Maria de Filippi, il retroscena: “Se non fossi stata sposata con Maurizio…”

C’è Posta per te è cominciato solo da qualche settimana e già si conferma campione d’ascolti, niente riesce a frenare la crescita dell’auditel del programma di Maria de Filippi, un programma a cui la conduttrice dedica tanto tempo e desidera venga realizzato rispettando gli ospiti ma soprattutto le storie raccontate. Maria de Filippi negli anni si è guadagnata il titolo di regina della tv grazie ai suoi format dedicati ai sentimenti, ma soprattutto alle storie umane: da Uomini e Donne a Temptation Island non tralasciando Amici e ovviamente C’è Posta per te Maria ha messo sempre tanto lavoro nella loro realizzazione e questo il pubblico lo ha percepito.

Maria de Filippi Meteoweek

Maria de Filippi: “E’ grazie a Maurizio Costanzo se…”

Ospite di Che tempo che fa nello studio di Fabio Fazio Maria si è prestata ad un’intervista sincera e leale dove ha raccontato i suo inizi, ma soprattutto come è cambiata la sua vita dopo aver incontrato Maurizio Costanzo. Queen Mary non nega che ad aiutarla nella sua ascesa televisiva è stato proprio il giornalista, l’influenza che ha avuto non è stata da poco: “Quando ho iniziato a fare televisione, tutti dicevano ‘la fa perché sposata con Maurizio’. Era vero: non avrei mai avuto la possibilità di fare un numero zero di un programma se non fossi stata sposata con Maurizio. Era vero. Sapevo anche che se poi il programma non andava bene, mi cacciavano”.

Maria ha poi aggiunto che non si è fatta condizionare neanche dai pettegolezzi sul fatto che Maurizio avesse avuto tre matrimoni falliti: “Maurizio si era già sposato tre volte… e tutte e tre le volte erano successe delle cose. Non ho fatto un dramma di una cosa vera, mi è servita a cercare di far bene, non a dire ‘cattivi voi che lo dite” . La De Filippi non esita a rivelare che si è sempre concentrata sul lavoro cercando di migliorarsi e d’imparare il più possibile, polemizzare non era certo un opzione considerata: “Sarebbe stato inutile, perché tanto lo avrebbero detto comunque. Era meglio che lavorassi e mi preparassi per il programma”.

Maria de Filippi fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Tina Cipollari accusa pubblicamente Maria De Filippi: caos a Uomini e Donne

Maria de Filippi e la paura per il Covid

Maria de Filippi non ha poi nascosto tutte le difficoltà nel registrare e lavorare con la paura di contrarre il Covid: Cinecittà sembra un ospedale, ad Amici sembrava di essere alle prove generali e non in diretta”. La conduttrice ha spiegato che sono rispettate tutte le regole inerenti alla sicurezza ma la situazione non è facile.

LEGGI ANCHE –>Maria De Filippi spegne la polemica su C’è posta per te: Perché non usiamo le mascherine

Eppure nelle ultime settimane la De Filippi è stata attaccata su più fronti per la messa in onda di C’è Posta per te per molti realizzato senza il rispetto dei protocolli anti-Covid. La spiegazione è semplice: il programma è stato registrato appena dopo l’Estate quando la situazione era più pacata e gli ultimi DPCM non erano stati ancora emessi.

Gestione cookie