Emanuela Folliero sotto attacco degli hacker turchi |Rubato il suo profilo Instagram

Emanuela Folliero sta vivendo in queste ore una bruttissima esperienza con i social: il suo account Instagram è stato hackerato. E’ la stessa conduttrice Tv ad annunciare quanto le sta accadendo attraverso il suo profilo Twitter. 

Emanuela Folliero -Meteoweek

L’ultima signorina Buonasera è stata hackerata

Rappresenta l’ultima Signorina Buonasera della televisione italiana, Emanuela Folliero, è un volto noto amatissimo dai telespettatori. L’8 luglio 2018 è calato infatti il sipario sulla figura “mezzobusto” degli annunci dei programmi televisivi e a suggellare il momento, è toccato proprio a lei, la bellissima di Mediaset.

Chi non ricorda le trame dei film raccontate da Emanuela Folliero, mentre ci si sedeva a tavola per la cena? Oggi il ruolo di annunciatrice non esiste più, ma possiamo tranquillamente dire che questa figura ha segnato un’epoca.

“L’ultimo annuncio? Certo che lo ricordo. Mi avevano dato un testo di congedo, l’ho buttato nel cestino e fatto a modo mio. Ho scelto il momento di fine trasmissioni, quando i telespettatori sono pochi e affezionati. Niente effetti speciali, lacrime o frasi memorabili. Ho detto solo: buona vita a tutti. Il saluto più autentico” Ha raccontato la 55enne milanese a Quotidiano.net

L’identità di Emanuela Folliero in mano ai turchi

I social hanno preso il posto delle vecchie abitudini e dopo 28 anni di annunci anche la Folliero come tutti, si diletta a condividere con i suoi follower (oltre 290 mila) post, foto e filmati che raccontano la sua vita e che mettono in risalto la sua straordinaria bellezza.

Purtroppo come è accaduto a molte altre persone anche Emanuela Folliero è stata attaccata dagli hacker. Non potendolo rendere noto dal suo profilo Instagram, bersaglio degli “attentatori digitali”, la presentatrice ha usato Twitter per raccontare ciò che le sta capitando.

LEGGI ANCHE ———–>Emanuela Folliero, ex fidanzata di Stefano D’Orazio: il messaggio di dolore

Emanuela Folliero – Meteoweek

“Ciao a tutti, sono stata hackerata. Il mio profilo Instagram è bloccato e derubato dei miei follower. Denuncia fatta alla polizia postale. Il mio account è in mano ai turchi, che possono accedere, comprese le foto di mio figlio, poche ma ci sono”. Ha cinguettato Emanuela e infine ha aggiunto: “Instagram non mi da alcuna risposta”.

Ovviamente sono momenti molto angosciosi in quanto un furto d’identità rappresenta per la vittima molto di più che una violazione della privacy.

LEGGI ANCHE ———–>Emanuela Folliero in bikini, si slaccia lo slip: la 55enne pazzesca

La splendida famiglia della Folliero

Lo splendido volto di Rete 4 è mamma di Andrea, avuto dalla sua precedente relazione con Enrico Mellano. La loro storia però finì presto, poco dopo la nascita del bambino che oggi ha 13 anni. Nel settembre del 2018, Emanuela Folliero è convolata a nozze con Giuseppe Oricci, dopo aver vissuto con lui 10 anni di convivenza. Quest’ultimo è un imprenditore di successo che non ama tanto stare sotto le luci dei riflettori. La coppia vive felicemente a Milano.

Emanuela Folliero inoltre ultimamente è balzata su diverse testate giornaliste di cronaca rosa, per la sua storica relazione con Stefano D’Orazio, celebre batterista dei Pooh scomparso pochi mesi fa. Nonostante la loro storia d’amore sia durata solo due anni, la bellissima presentatrice, attraverso un’ intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato della bellissima amicizia e la reciproca stima rimasta tra i due, anche dopo la loro separazione.

Gestione cookie