Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione di Che Dio Ci Aiuti emergono sicuramente gli attori Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo. Se quest’ultima era già nota ai fan della fiction in quanto già presente nelle ultime due edizioni, Pierpaolo invece è la grande new entry nonostante il pubblico di Rai 1 lo conosca bene per le sue ultime interpretazioni televisive. I rapporti tra Pierpaolo e Diana non sembrerebbero però essere dei migliori. Scopriamo subito i motivi dei dissidi tra i due attori.
Un rapporto inaspettato
Pierpaolo Spillon e Diana Del Bufalo sono fra gli attori più talentuosi di Che Dio Ci Aiuti. La fiction di Rai 1 sebbene li metta molto vicini nelle vicende legate al convento più famoso d’Italia, al di fuori delle telecamere fra i due non scorre buon sangue. I motivi di tali dissidi sarebbero anche da ricondurre alle personalità molto simili dei due attori. È giusto però scoprire nel dettaglio cosa intercede fra di loro affinché non ci sia un rapporto del tutto sereno ed idilliaco.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
La verità di Pierpaolo
Pierpaolo Spillon e Diana Del Bufalo sono i grandi protagonisti di Che Dio Ci Aiuti che continua a registrare ascolti record con uno share davvero eccezionale tutti i giovedì sera su Rai 1. Sebbene Diana abbia ottenuto la popolarità grazie ad Amici di Maria De Filippi e poi con le sue partecipazioni televisive e attoriali, Pierpaolo si sta facendo apprezzare sempre di più dal grande pubblico di Rai 1.
Quest’ultimo infatti ha recitato anche ne L’Allieva al fianco di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale e in Doc -Nelle tue mani al fianco di Luca Argentero e Matilde Gioli. I rapporti tra Pierpaolo e Diana non sarebbero dei migliori in quanto entrambi avrebbero due caratteri vulcanici e determinati e l’ex allieva di Amici avrebbe evidenziato come quando sono fuori dal contesto televisivo, la grande esuberanza di Pierpaolo, annullerebbe del tutto la sua energia. Chissà se in futuro potrebbe esserci un riavvicinamento fra i due soprattutto dosando bene la loro dimensione caratteriale ed esuberante. I fan sperano che il loro rapporto possa diventare come quello tra Emiliano e Monica nella fiction.
Che Dio Ci Aiuti e l’ingresso di Stefano De Martino
Sebbene Pierpaolo Spillon e Diana Del Bufalo non siano poi così uniti al di fuori del contesto della fiction Che Dio Ci Aiuti, l’attore reso noto da L’Allieva e Doc – Nelle tue mani ha instaurato un bellissimo rapporto con un’altra new entry ovvero Stefano De Martino.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Di quest’ultimo ha riservato parole di grande stima evidenziando il suo carattere simpatico e sveglio. Conoscendolo meglio ha anche capito il perché sia stato così tanto tempo con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Prossimamente scopriremo anche l’evoluzione dei loro rapporti interpersonali.