Non è un bel periodo per Carolyn Smith, giudice indiscusso dello show Ballando con le Stelle. Oltre a dover fare i conti con le sue condizioni di salute, adesso non riesce a nascondere il dispiacere per la perdita di una persona a lei molto cara. Ecco di chi si tratta.
Carolyn Smith affranta per il lutto
Nata a Glasgow il 16 novembre 1960, Carolyn Smith ha voluto informare fin dal principio sulla sua spiacevole vicenda con la malattia per essere un punto di riferimento, un’ancora di salvezza. Non a caso partecipa sempre a varie campagne al fine di sensibilizzare su questo delicato argomento. Prima di salutare l’anno 2020, la donna aveva condiviso una foto sul suo profilo Instagram con alle spalle una struttura ospedaliera. In effetti deve fare tanti controlli periodici per tenere a bada la situazione. Per fortuna i medici le hanno dato una buona notizia: la malattia sta retrocedendo come si sperava. Purtroppo adesso sta affrontando un altro dolore, causato dall’improvvisa scomparsa di una persona molto importante nella sua vita. Essendo un personaggio pubblico, tende sempre a condividere la sua quotidianità con chi la segue fin dagli esordi della sua carriera. In questo modo percepisce, pur se a distanza, l’affetto e la calorosità della gente.
‘RIP Ron may the angels take you under their wings’
Carolyn Smith ha mostrato la foto del suo grande amico Ron Montez, anche lui vittima di questo momento storico il delicato. È andato via in seguito a delle complicazioni dovute dal Covid. I due si sono incontrati la prima volta quando lei aveva 19 anni e viveva a Los Angeles. Si sono conosciuti grazie alla passione per la danza. Ron era campione latino-americano degli Stati Uniti e partecipava a varie competizioni con la compagna Liz Curtis. Dopo aver ottenuto una serie di successi, è diventato un insegnante di fama mondiale. Era dotato di uno spirito ribelle e di un cuore dalla bontà smisurata. Nonostante Carolyn fosse volata in Europa, bastava una telefonata per eliminare le distanze geografiche. Adesso farà di tutto per stare accanto alla famiglia. Condividerà il dolore con coloro che gli hanno voluto bene. Inoltre ha augurato all’amico di essere accolto dalla schiera degli angeli del Paradiso, dove un giorno si rincontreranno. I follower le hanno inviato tanti messaggi carini, chiaro segno che è un personaggio pubblico molto amato.
Leggi anche -> Carolyn Smith da ragazza, capelli cortissimi e lisci: uno schianto
‘E non è finita qui’
Gli italiani sanno che Carolyn Smith sta combattendo da anni per salvaguardare le sue condizioni di salute. Ha sofferto di un tumore maligno al seno e per ora non ce n’è alcuna traccia. Ha dato anche una notizia che potrebbe allarmare: nel suo organismo sono presenti delle cellule non tumorali, ma non si conosce la loro natura. Per ora non sa ancora nulla riguardo, fatto sta che aggiornerà appena ne saprà qualcosa in più.
Leggi anche -> “Quando ho scoperto di avere il tumore” , Milly Carlucci e il retroscena sulla malattia di Carolyn Smith