I rumors sul presunto flirt nato tra Diletta Leotta e Can Yaman prendono sempre più forma e consistenza, i due vip come ha documentato il magazine Chi si sono conosciuti nelle scorse settimane quando il divo turco è arrivato a Roma per girare lo spot di una nota marca di pasta italiana. I due hanno soggiornato, casualmente, nello stesso hotel e si sono visti in una o più cene inoltre dopo che l’interprete di Daydreamer è tornato a Istanbul e la giornalista di Dazn ha fato rientro a Milano i contatti non sembrano essersi esauriti.
Il gossip è impazzito! I due personaggi del momento, i più cliccati della rete fanno coppia e questo non è cosa da poco. Diletta e Can si sono anche scambiati alcuni indiretti commenti sui social e tanto rumore è stato anche alimentato dalle immagini ineccepibili pubblicate dal giornale diretto d’Alfonso Signorini che ha ritratto la coppia molto intima, e in atteggiamenti decisamente confidenziali. Se per Diletta essere protagonista dell’attenzione mediatica non è poi così allarmante ne tanto meno fastidioso a Can Yaman la cosa ha disturbato notevolmente. Il divo turco ha non solo risposto in modo non garbato sui social, ma anche bloccato il suo account per qualche ora sperando che tanto sparlare sulle sue scelte private si placasse.
In anteprima sui social il magazine Chi annuncia in queste ore un altro scoop che uscirà domani con il nuovo numero del giornale: Can Yaman tornato a Roma, evidentemente per sbrigare alcune pratiche di lavoro come sappiamo l’attore sarà protagonista del remake di Sandokan insieme a Luca Argentero, ha rivisto Diletta nello stesso hotel, nello stesso ristorante e alla stessa ora: “Can Yaman e Diletta Leotta: Chi si ama… Si rivede!
LEGGI ANCHE –>Can Yaman si spoglia a C’è posta per te: lo studio in delirio
Can Yaman non ha mai parlato della sua vita privata, ha sempre preferito tenerla divisa dal ruolo di personaggio pubblico e nonostante gli sia stato attribuito un flirt con la sua compagna in Dayreamer, l’attrice Demet Ozdemir ha sempre rivelato che fra loro c’è sempre stata solo una bellissima amicizia. Il nuovo scatto di Chi non lascia dubbi all’intesa che è nata fra la Leotta e il divo turco, sex symbol del momento che negli ultimi mesi ha riscosso un successo internazionale soprattutto in Italia.
LEGGI ANCHE –>Can Yaman e Diletta Leotta, ecco gli indizi che confermano il flirt
Resta da comprendere quanto di vero ci sia in questa apparente amicizia speciale, se è destina a durare e come può evolversi visto che i due vip vivono, almeno per ora, in posti totalmente diversi. Certo è che nei prossimi mesi Yaman trascorrerà molto tempo in Italia e la bella giornalista sportiva avrà l’opportunità di conoscerlo meglio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…