Uno dei grandi protagonisti di Ballando con le stelle è stato Gilles Rocca che ha anche trionfato nella finalissima nonostante Paolo Conticini fosse il più gettonato alla vittoria finale. Purtroppo, si parla di Gilles in questo caso non menzionando assolutamente nulla di buono. Infatti, a malincuore, una sua parente stretta è stata colpita dal Covid. Scopriamo subito di chi si tratta.
Una notizia poco piacevole
Come ben sappiamo anche l’attore Gilles Rocca è stato colpito dal Covid in tempi non sospetti. Per il vincitore di Ballando con le stelle, però, il tremendo coronavirus sembra essersi ripresentato ma non direttamente. Infatti, questa volta è stata colpita una donna a lui molto cara di 63 anni. Si tratta di sua suocera che sembrerebbe non aver alcun malanno pregresso. Attualmente la donna necessita di ossigeno 24 ore su 24 e si spera vivamente che ciò possa risolversi nel breve tempo possibile garantendo guarigione e serenità.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
Il contagio familiare
Il coronavirus ha bussato alla porta di molti partecipanti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Proprio il vincitore Gilles Rocca ha raccontato al programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, che la sua esperienza con questo virus è stata davvero terribile. Ora, a riviverlo indirettamente con la suocera ha fatto sì che lui ricordasse anche i momenti bui che lo colpirono proprio quando lui ne fu vittima.
Nonostante la suocera goda di una buona salute pregressa, si ritrova comunque a lottare contro questo virus. La fidanzata di Gilles, ancora oggi, risulterebbe positiva e proprio per questo motivo i due non si vedono da un po’ di tempo. Ora però, le preghiere del noto attore sono tutte rivolte alla sua cara suocera Iris affinché possa rimettersi al più presto.
Gilles Rocca e il passato lontano da Ballando con le stelle
Nonostante tutti ricordino Gilles Rocca sia nelle vesti di attore che in quelle ultime da ballerino vincitore di Ballando con le stelle, molti ignorano anche le sue pregresse esperienze televisive. Infatti, ha mosso i suoi primi passi in televisione su Italia 1 partecipando ad una delle due edizioni di Campioni – il sogno in cui giovani talenti vestivano la maglia del Cervia Calcio allenati da Ciccio Graziani.
Le grandi doti di Gilles e il tanto studio lo hanno portato a diventare uno dei volti più noti amati del piccolo schermo. La bellezza ma ancor di più il suo talento hanno fatto sì che desse il meglio per entrare a tutti gli effetti nel cuore degli italiani. Chiusa quanto prima questa triste e dolorosa parantesi del Coronavirus, c’è chi spera vivamente che il ragazzo possa continuare il suo percorso televisivo ed attoriale ricco di grandi successi. Dopo il talent del ballo potrebbe cimentarsi anche nel canto? Mai dire mai.