Uomini e Donne, scontro tra Sophie e Giorgio. Gesto estremo del corteggiatore

Nella puntata di oggi, 25 gennaio, di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena. Al centro dello studio si è seduta Sophie Codegoni che ha avuto una forte discussione con il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura. Ecco il motivo.

Sophie Codegoni - meteoweek
Sophie Codegoni – meteoweek

Scontro tra Sophie e il corteggiatore

Nella penultima esterna Sophie ha chiesto ai cameraman di spegnere le telecamere, così c’è stato un bacio con Giorgio. Ha ammesso che aveva voglia di fare questo gesto, quindi c’è stata questa inaspettata richiesta. Matteo, l’altro corteggiatore, aveva le lacrime agli occhi, ma nonostante ciò è rimasto in studio per avere un confronto con la tronista. Per quasi tutto il tempo ha cercato di fagli capire che deve avere tutti gli elementi utili per arrivare a una scelta consapevole. Nel frattempo Giorgio è stato in silenzio, intento ad ascoltare le loro parole. Anche se è arrivato in un secondo momento, il ragazzo ha conquistato il pubblico di Maria De Filippi per la sua pacatezza e maturità. Il giorno prima della laurea ha voluto fare ugualmente l’esterna per non togliere del tempo a Sophie. Purtroppo nell’ultima esterna si sono salutati in mal modo, in quanto non sono mancate delle affermazioni pesanti.

‘Se affronti così i problemi, non duriamo sei giorni’

Sophie ha esordito dicendo che si annoiava di vederlo. Del resto lo reputa una persona priva di carattere, poiché non ha battuto ciglio durante il confronto con Matteo. Per la ragazza lui doveva avere una reazione, invece è stato del tutto impassibile. Era come se a lui non importasse nulla, ragion per cui Sophie si è rivolta a lui senza nascondere l’irritazione. All’inizio Giorgio ha cercato di capire cosa volesse dire, però poi si è messo sulla difensiva. Ha sottolineato il fatto di essere tranquillo, ma all’occorrenza sa cacciare gli artigli. Non ha accettato il trattamento ricevuto, dunque le ha chiesto di moderare i toni. Non sono riusciti a comunicare e per questo motivo hanno abbandonato l’esterna entrambi. Una volta arrivato nello studio, Giorgio ha insinuato che lei non sta facendo altro che trovare un modo per allontanarlo. In effetti non riesce a comprendere la gravità della situazione perché non ci vede nulla di discutibile nella mancata reazione. Ha detto che non si fa trattare da nessuno in questo modo. Sophie gli ha detto più di una volta di andare via dallo studio e così ha fatto.

Giorgio Di Bonaventura - meteoweek
Giorgio Di Bonaventura – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Sophie Codegoni censurata dalla redazione: cosa è successo

Matteo sarà la scelta?

Adesso l’unico rimasto in gioco è Matteo. Quest’ultimo ha assistito alla scena senza dire una parola. La conduttrice gli ha fatto notare la forte personalità di Sophie. Lui ironizzato dicendo che possono andare d’accordo perché lui è l’esatto opposto. Ora che non c’è più nessuno per lei, come andrà a finire? Per i più ottimisti Matteo sarà la scelta, anche se non è scontata l’uscita di Giorgio. Farà un passo indietro Sophie?

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Davide in lacrime, Sophie spiazza tutti, Armando furioso

Gestione cookie