Volto storico di Ballando con le stelle presente da 13 edizioni, professionista amato del programma Samuel Peron nell’ultima edizione del format condotto da Milly Carlucci vinta da Gilles Rocca e Lucrezia Lando ha dovuto rinunciare a partecipare a causa del Covid. Il programma ha affrontato varie difficoltà causate appunta d’alcuni contagi ma è stato portato a termine dallo staff e dalla conduttrice con estrema professionalità. Samuel Peron ospite di Storie Italiane ha raccontato a Eleonora Daniele come ha vissuto la situazione, il contagio e il dover rinunciare a Ballando con le stelle.
Per il ballerino sapere d’essere positivo in seguito ad un primo tampone negativo è stata una vera doccia fredda ha dovuto rinunciare a tutta la stagione e per lui non è stato facile: “Quando, dopo un tampone negativo, sono risultato di nuovo positivo, è stato come prendere una secchiata d’acqua fredda” le dichiarazioni di Samuel Peron sono davvero struggenti e fanno comprendere quanta passione mette in ogni lavoro che fa, soprattutto a Ballando con le stelle dove sente d’essere parte di una famiglia. Peron ha poi ribadito che la sua positività si è prolungata oltre al previsto e questo può far nascere dei dubbi sulla regolamentazione attuale che prevede al 21esimo giorno la libertà dalla quarantena anche senza tampone di riscontro.
Peron ha spiegato che se la positività va oltre il previsto i medici suppongono che la carica virale non è più alta e quindi non contagiosa. Un dibattito che è stato affrontato e riscontrato in più sedi, e che Samuel Peron conferma. Nonostante il Covid e il contagio il ballerino ha riferito in un’intervista rilasciata a Vanity Fair di trovare assurdo che abbiano chiuso le palestre, una decisione inappropriata visto che sono luoghi ampi e igienizzati: “Francamente, trovo assurdo abbiano chiuso le palestre. Esistono strutture tanto ampie da poter permettere qualunque distanziamento. Questo stop forzato non ha nulla di positivo.”
LEGGI ANCHE –> Samuel Peron curiosità, in cosa è laureato il ballerino di Ballando con le stelle?
Samuel Peron ha anche riferito di pensare di lasciare Ballando con le stelle un giorno, vorrebbe fare altre cose in tv anche lontane dalla danza. Poi ha confidato, sempre a Vanity Fair, d’avere tanti progetti da realizzare con la sua fidanzata Tania Bambaci: “Nel cassetto, abbiamo diversi progetti, e sono pronti. Stiamo aspettando che ci sia la possibilità di uscire da questa situazione, perché il Covid-19 ha bloccato tutto.”
LEGGI ANCHE –> Samuel Peron foto di Natale con la sua Miss: coppia esplosiva
Peron non parla di matrimonio ma rivela d’aver trascorso il lockdown insieme a Tania, sono stati bene e non sono sorti particolari problemi, tuttavia preferisce non fare progetti a lungo termine: “La pandemia mi ha insegnato una cosa, è che bisogna vivere alla giornata. Io e Tania stiamo insieme da otto anni e il lockdown, tutto sommato, lo abbia superato bene. Quasi, ci siamo divertiti”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…