Si ferma per un malore mentre è in bicicletta: Alessandro muore a 43 anni. Purtroppo nonostante i soccorsi non ce l’ha fatta
Ha avuto un malore improvviso mentre era in bicicletta e si è fermato. Trasportato in ospedale, è morto poco dopo. È quanto accaduto ad Alessandro Marcon, 43 anni, di Trebaseleghe (Padova). Un uomo che amava lo sport, e adorava andare in bici. Il dramma è avvenuto ieri verso le 15. L’uomo era in bici e avrebbe avuto un malore che lo ha costretto a fermarsi. Poi è stramazzato a terra senza sensi.
Leggi anche:—>Marco sparisce a 29 anni: “Mamma torno tra un’ora”, ma sono passati 3 giorni e di lui nessuna traccia
Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato i soccorritori. Lo hanno poi portato in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare, nonostante le lunghe manovre per rianimarlo. Non si sa se soffrisse di patologie pregresse. A quanto pare, quando era uscito di casa sembrava stesse bene e niente faceva presagire ciò che poi è accaduto. Ora la salma è all’Istituto di Medicina legale dell’ospedale di Padova. Non si esclude che i magistrati decidano di far eseguire un’autopsia sul suo corpo per capire cosa sia effettivamente accaduto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…