Si ferma per un malore mentre è in bicicletta: Alessandro muore a 43 anni. Purtroppo nonostante i soccorsi non ce l’ha fatta
Ha avuto un malore improvviso mentre era in bicicletta e si è fermato. Trasportato in ospedale, è morto poco dopo. È quanto accaduto ad Alessandro Marcon, 43 anni, di Trebaseleghe (Padova). Un uomo che amava lo sport, e adorava andare in bici. Il dramma è avvenuto ieri verso le 15. L’uomo era in bici e avrebbe avuto un malore che lo ha costretto a fermarsi. Poi è stramazzato a terra senza sensi.
Leggi anche:—>Marco sparisce a 29 anni: “Mamma torno tra un’ora”, ma sono passati 3 giorni e di lui nessuna traccia
Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato i soccorritori. Lo hanno poi portato in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare, nonostante le lunghe manovre per rianimarlo. Non si sa se soffrisse di patologie pregresse. A quanto pare, quando era uscito di casa sembrava stesse bene e niente faceva presagire ciò che poi è accaduto. Ora la salma è all’Istituto di Medicina legale dell’ospedale di Padova. Non si esclude che i magistrati decidano di far eseguire un’autopsia sul suo corpo per capire cosa sia effettivamente accaduto.