Kate Middleton e William, la famiglia Cambridge si allarga!

La prima bella notizia dell’anno? Kate Middleton e il principe William allargano la famiglia! Ecco cosa succede…

Duchi di Cambridge – meteoweek.com

I duchi di Cambridge, come si sa, hanno tre figli: George, Charlotte Elizabeth Diana e il piccolo Louis, nato poco prima del royal wedding dello zio Harry con Meghan Markle. Il Regno Unito è in fibrillazione da quando si è sparsa la voce che la famiglia potrebbe allargarsi.

La famiglia Cambridge si allarga?

Le voci della gravidanza anzi delle gravidanze di Kate Middleton sono sempre state cicliche e già una decina di mesi dopo la nascita del terzogenito hanno ricominciato a farsi più fitte. La duchessa però mostra una linea asciutta e perfetta, anzi secondo molti addirittura troppo, e anche adesso il pancino appare perfettamente piatto nelle immagini che la ritraggono nei rarissimi eventi pubblici cui partecipa, causa pandemia, o nei collegamenti da casa.

Leggi anche —-> Kate Middleton, svelato il lato privato di William

Dunque, quale base hanno le voci che parlano di “allargamento della famiglia”? Bene, a quanto pare il nuovo membro non avrà due zampe ma… quattro. Proprio così: a Kensington Palace, anzi ad Anmer Hall dove i Cambridge hanno trasferito la loro residenza durante il Coronavirus, arriverà un cagnolino a far compagnia ai piccoli George, Charlotte Elizabeth e Louis.

In arrivo una nuova amica per George, Charlotte e Louis

Pare che si tratti di un cucciolo di cocker spaniel nero, anzi di una cucciola, che i duchi hanno avuto in dono dal fratello minore di Kate, James Middleton, che con la compagna ha un allevamento. La cucciola fa parte dell’ultima cucciolata di Luna, la cocker spaniel di James Middleton, che durante la scorsa estate aveva pubblicato foto della cucciolata sottolineando che tutti i piccoli avevano trovato una famiglia.

james Middlleton – meteoweek.com

I Cambridge ancora in lutto per Lupo

La cucciola di cocker spaniel non sarebbe certo il primo quattro zampe di “casa Cambridge”: al loro fianco praticamente dal matrimonio di Kate e William c’è stato un altro cucciolo di cocker spaniel nero, di nome Lupo, cui Kate era molto legata e che è cresciuto con i bambini.

Lupo è scomparso alla fine di novembre e i duchi gli hanno dedicato un commosso post Instagram ricordando i bei momenti trascorsi insieme: “Purtroppo lo scorso weekend il nostro caro cane, Lupo, è morto. È stato nel cuore della nostra famiglia negli ultimi nove anni e ci mancherà tantissimo“.

Leggi anche —-> Kate Middleton e William in lutto: “Ci mancherà”

Anche Lupo arrivava dall’allevamento di James Middleton ed era stato il suo regalo di nozze per la sorella e il cognato. Anche James aveva dedicato delle parole commosse al cagnolino: “Niente può preparare alla perdita di un cane. Per quelli che non hanno mai avuto un cane potrebbe essere difficile capire la perdita. Chi ha amato un cane, tuttavia, conosce la verità: un cane non è solo un animale domestico; è un membro della famiglia, un miglior amico, un compagno fedele, un insegnante e un terapista“, aveva scritto.

Quanti bambini nella Royal Family!

Niente quartogenito dunque per i duchi di Cambridge, almeno per il momento, ma sicuramente nella Royal Family i bambini non mancano: è attesa la nascita del primogenito della principessa Eugenie e del terzogenito della cugina, Zara Phillips, figlia della principessa Anna. In più, non è detto che il principe Harry e Meghan Markle non abbiano un bambino in cantiere…

Lupo – meteoweek.com

 

Gestione cookie