Il principe Carlo geloso di Lady Diana: dopo anni spunta la verità

La vita di Lady Diana è sempre stata incessantemente sotto i riflettori e vari sono gli aneddoti, trapelati nel corso degli anni, in merito alla sua relazione con il principe Carlo. Ne è un chiaro esempio un’intervista della principessa del Popolo, durante la quale parlava della gelosia del futuro re nei suoi confronti.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Fox Photos/Hulton Archive/ Credits: Getty Images

Il rapporto tra Lady Diana e il principe Carlo

Lady Diana e il principe Carlo sono convolati a nozze il 29 luglio 1981, con una cerimonia da favola, che ha fatto sognare il mondo intero. Le cose, però, non sono andate come sperato, tanto che nel 1992 il loro matrimonio era già in crisi, fino ad arrivare nel 1996 al divorzio. Una storia d’amore chiacchierata, quella tra il futuro re e la principessa del Popolo, con vari aneddoti trapelati nel corso degli anni in merito alla loro relazione.

A riaccendere nuovamente i riflettori sul loro matrimonio, il programma inglese dal titolo Diana: In Her Own Words. Per l’occasione, infatti, sono state mandate in onda alcune interviste concesse dalla stessa Lady Diana nel corso degli anni 1992-1993. Parole che non sono passate di certo inosservate e che ancora oggi, a distanza di anni, continuano ad attirare molto interesse. In particolare la mamma dei principi William e Harry aveva reso noto che il marito fosse “invidioso” di lei, per via del grande amore che il pubblico provava nei suoi confronti.

Lady Diana – Foto fornita daVINCENT AMALVY/AFP/ Credits: Getty Images

La rivelazione inaspettata della principessa del Popolo

In una delle registrazioni mandate in onda nel corso della trasmissione Diana: In Her Own Words,  la Principessa del Popolo raccontato che il futuro re è diventato fin da subito molto “invidioso” per via delle attenzioni che la donna “gli aveva portato via dopo il loro matrimonio“. In particolare la mamma dei principi William e Harry aveva spiegato: “Tutti dicevano sempre, quando eravamo in macchina ‘Oh, siamo dalla parte sbagliata. Vogliamo vedere lei, non vogliamo vedere lui!‘. E questo è tutto ciò che abbiamo potuto sentire mentre scendevamo tra la folla e ovviamente lui non ci era abituato e nemmeno io“.

LEGGI ANCHE –> Principe Carlo, terribile confessione a Diana la notte prima delle nozze

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

Un grande interesse, quello mostrato sia dai media che dal pubblico nei confronti di Lady Diana, che aveva contribuito a rendere il principe Carlo geloso nei confronti della moglie. Ma non solo, questa situazione era finita per diventare anche motivo di discussione. La stessa Lady Diana, infatti, aveva spiegato: “Se l’è presa con me: era geloso. Io ho compreso la sua gelosia, ma come facevo a spiegare che io non l’avevo chiesto?”. Una vicenda, quella raccontata dalla principessa del Popolo, senz’ombra di dubbio inaspettata, che va ad aggiungersi ai tanti aneddoti che sono trapelati nel corso degli anni in merito al loro tormentato matrimonio.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Patrick Riviere/ Credits: Getty Images

 

Gestione cookie