Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Elisa Isoardi è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini e anche del suo futuro professionale. Ecco le sue dichiarazioni.
Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Elisa Isoardi sarà protagonista della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 23 gennaio 2021 su Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha parlato della sua vita privata e anche lavorativa. In particolare si è soffermata sulla fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini, non nascondendo il fatto di aver molto sofferto in seguito alla rottura. A tal proposito, infatti, ha sottolineato: “Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento“.
Allo stesso tempo la Isoardi ha voluto sottolineare come gli anni trascorsi al fianco dell’ex ministro siano stati bellissimi. Conferma di aver amato tantissimo Salvini e che per lei si tratta della relazione più importante della sua vita. Tanti i momenti belli condivisi con il leader della Lega, tanto che c’è voluto un bel po’ di tempo prima di riuscire a metabolizzare la situazione.
Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Elisa Isoardi ha anche parlato dell’ormai noto selfie che la ritraeva nel letto assieme all’ex ministro e che all’epoca diete il via ad un bel po’ di polemiche. Ebbene, secondo la conduttrice si trattava: “di una foto d’amore con una frase d’amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave“. Dopo la fine della loro storia d’amore Salvini ha ritrovato la felicità al fianco di Francesca Verdini. Elisa Isoardi, invece, non ha ancora trovato la sua anima gemella. “Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno. In questi tre anni non l’ho voluto io, non ero ancora pronta“, ha quindi affermato l’ex conduttrice de La prova del cuoco.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, avete mai visto il fratello? Muscoli, tatuaggi e barba FOTO
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi torna in cucina, cuoca provetta: la ricetta del suo kebab VIDEO
Di recente protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, in molti si sono affezionati alla coppia di ballo formata con Raimondo Todaro. Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo in Rai, inoltre, la Isoardi ha ammesso di voler ricominciare da se stessa e da chi è in grado di apprezzarla. “Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose“. Parole che non sono passate di certo inosservate, con la Isoardi che potrebbe pertanto decidere di lasciare la Rai, pronta a lanciarsi in nuovi progetti lavorativi. Non resta quindi che attendere e scoprire quale sarà il prossimo programma che vedrà al timone proprio Elisa Isoardi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…