L’ultima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier è stata caratterizzata dalla presenza del grande attore nonché amico della conduttrice Franco Nero. La puntata è stata ricca di grandi emozioni, momenti delicati ma non sono mancati attimi di imbarazzo in cui la stessa Mara si è ritrovata in difficoltà per le parole dell’ospite. Scopriamo subito cosa sia successo.
Imbarazzo in studio
Mara Venier è ormai al timone di Domenica In da tanti anni e da brava padrona di casa sa come accogliere al meglio gli ospiti che di settimana in settimana si susseguono per raccontarsi al pubblico italiano. Nell’ultima puntata domenicale zia Mara ha avuto modo di accogliere un grande amico ed un grande attore Franco Nero. Quest’ultimo, persona raffinata e davvero molto a modo, ha fatto notare una cosa alla conduttrice che ha gelato letteralmente lo studio. Come tutti ricorderanno, zia Mara è convolata a nozze nel 2006 con Nicola Carraro. Stando alle parole di Franco, però, nonostante siano così tanti amici non è stato invitato alle loro nozze.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
L’invito mai arrivato
Quando Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In ha saputo da Franco Nero che non ha mai ricevuto l’invito per il matrimonio con Nicola Carraro, è rimasta letteralmente di stucco. Zia Mara, ha però ricordato che all’epoca colui che si doveva occupare di inoltrare gli inviti fece tanta confusione ed è per questo che 50 inviti non furono più inoltrati.
Di conseguenza la partecipazione alla celebrazione del caro Franco sarebbe stata perduta insieme alle altre 49. L’attore ha fatto notare che comunque si aspettava di ricevere un invito proprio in onore della loro amicizia. Ciò non è avvenuto ma siamo certi chi i due avranno avuto modo di chiarire questo piccolo equivoco anche dietro le quinte dopo la fine della trasmissione. Anche questo è il bello della diretta.
Domenica In e la rivelazione di Teo Mammucari
Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier prima di accogliere il bravissimo Franco Nero ha avuto l’occasione di far entrare il primo vincitore della prima edizione del Cantante Mascherato Teo Mammucari. Quest’ultimo, esilarante e poliedrico più che mai è stato al fianco di Mara anche quando quest’ultima era capo della giuria popolare a Tu Sì Que Vales. I due, parlando del più e del meno durante l’intervista sono stati anche protagonisti di un episodio del tutto inedito.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Teo, infatti ha fatto notare a zia Mara come in passato insieme a Gerry Scotti, quando erano poco più che ventenni, scappò un bacio. Questo i fan di zio Gerry e zia Mara forse lo ignoravano ma ora tutti sanno del loro flirt fugace ed innocente del passato.