Una delle coppie più amate di sempre dal pubblico italiano è stata quella formata da Kevin Prince Boateng e l’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta. I due si sono detti addio ma un gesto del calciatore del Monza evidenzia ancor di più una rottura che sembrerebbe non avere più i margini di una ricucitura futura. Scopriamo subito il dettaglio che è emerso nelle ultime ore.
Una decisione inaspettata
Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ha fatto notare una cosa molto singolare del calciatore Kevin Prince Boateng circa il suo rapporto con la mamma del figlio Maddox, Melissa Satta. I due, dopo un gesto di riavvicinamento avvenuto il 21 dicembre, attraverso i canali social, sembrerebbero essere compromessi del tutto. In particolare, in tale data, l’ex velina di Striscia la Notizia pubblicò sui social una foto insieme al figlio e a Kevin. Quest’ultimo aveva ricondiviso la foto nel suo profilo che proprio nelle ultime ore non risulta più presente. Questo gesto, ancor di più, evidenzia una spaccatura tra i due ex coniugi che non sembrerebbe essere del tutto riconciliabile.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
La foto cancellata
Dopo la splendida didascalia utilizzata da Melissa Satta per pubblicare la foto insieme a Maddox e a Kevin Prince Boateng, il calciatore non solo ha cancellato questa foto dal suo profilo ma sembrerebbe aver rimosso anche alcune foto relative alla scorsa estate. Proprio in Sardegna, i due avevano cenato insieme e trascorso dei giorni in compagnia e questo aveva fatto presagire un ritorno di fiamma. Un ritorno che comunque poteva aver lasciato la speranza nei seguaci nel vederli nuovamente insieme, in tutta la loro bellezza.
Stando alle ultime indiscrezioni, però, sembrerebbero del tutto compromessi i loro rapporti. Per il bene di Maddox, ovviamente sono molto solidali e soprattutto agiscono proprio per il bene del piccolo. Kevin attualmente è impegnato nel Monza in Serie B dove sta ben figurando nella società che sembra essere proiettata ad un cammino florido che potrebbe condurli nella massima competizione calcistica italiana. Per lui sarebbe una grandissima soddisfazione anche per la sua straordinaria carriera che sembrerebbe aver trovato la giusta dimensione in Italia.
Boateng e Melissa Satta
Sebbene Boateng abbia cancellato la foto dal suo profilo social e quindi abbia evidenziato ancor di più la sua rottura con Melissa Satta, quest’ultima, in tempi non sospetti, ha comunque ironizzato sul suo rapporto con il suo ex.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
I fan della ragazza, infatti, l’avranno notata in una delle ultime puntate di Affari Tuoi Viva gli Sposi in cui non sono mancate le frecciatine proprio ai danni del suo ex. I sostenitori della coppia, però, sperano che in futuro possa esserci un ritorno di fiamma in quanto sono stati sempre molto osannati sui social network.