Ha ricevuto direttamente da Mara Venier il riconoscimento del Disco d’ore per il suo Abbracciame Andrea Sannino ha approfittato dello spazio dedicatogli a Domenica in per ringraziare tutti coloro che gli hanno permesso di raggiungere il successo: dall’etichetta Zeus Record , ai produttori artistici Mauro Spenillo e Pippo Seno e il capo management Claudio Malfi persone con cui ci tiene a condividere il traguardo raggiunto. Oggi il noto cantante d‘Ercolano festeggia un nuovo traguardo che gli ha cambiato totalmente la vita: è nato il suo secondo figlio!
Andrea Sannino: “Tu sei un raggio di sole!”
Andrea ha condiviso sui social il primo scatto del neonato che secondo quanto riferito dal cantante si chiama Alessandro. Mamma e bambino stanno bene e la felicità raccontata da Sannino è percepibile, ma soprattutto condivisa con entusiasmo anche dai tanti followers che lo seguono con estrema attenzione. “Natooooooooooo‼️‼️❤️ Benvenuto al mondo Alessandro, amore di mamma, papà e Gioia.
La vita è bella e tu sei un raggio di luce. ❤️ #2021 @marinella_marigliano”. Talento nella musica partenopea, apprezzato nel suo territorio e oggi anche fuori dai confini della Campania Andrea Sannino è solito condividere sui social molti momenti della sua vita privata: dalle vacanze con la moglie Marinella conosciuta nel 2006 ai giochi in caso con la prima figlia Gioia ancora molto piccola. La coppia è affiatata, felice oggi d’avere due bambini meravigliosi.
Andrea Sannino ha rivelato d’aver combattuto la sua battaglia contro il Covid, è riuscito a superare la patologia e oggi ringrazia per quello che ha e preferisce non considerare cosa gli è stato tolto. In un altro post ha ringraziato per tutto quello che ha ricevuto nell’ultimo anno, ma soprattutto è grato alla moglie e alla figlia e oggi anche Alessandro che sono la sua forza quotidiana: ” …io sorrido alla vita, al futuro e alle cose belle che mi hai dato, tra cui la più importante di tutte…la notizia dell’arrivo del nostro secondo figlio. Alessandro aprirà il nostro 2021 e lo renderá meraviglioso…pieno d’amore e GIOIA! AUGURI A TUTTI”
LEGGI ANCHE –>Andrea Sannino, conoscete la moglie? Chi è la bellissima Marinella
AndreaSannino: “Benvenuto al mondo Alessandro!”
La nascita d’Alessandro ha portato in casa Sannino una felicità incontenibile che il cantante d’Ercolano non può non condividere. Molti gli auguri ricevuti da personaggi noti e non: sono arrivati i complimenti e tanti cuoricini di Mara Venier ma anche quelli di Stash anche lui neo papà da poco, e poi ancora quelli di Salvatore Esposito, Nicola Savino e molti altri.
LEGGI ANCHE –>Elisabetta Canalis infiamma il web: perfetta in intimo color carne
Il momento di gioia di Andrea Sannino rivela quanto per il cantante sia importante la sua famiglia, la moglie sposata nel 2016 ma conosciuta ben 10 anni prima è il suo punto di riferimento, la sua forza e luce e non esita a dirglielo. Artista con un seguito non indifferente Andrea sta cercando il suo spazio nel mondo della musica, uno spazio che merita e che grazie alle ultime canzoni sta conquistando egregiamente.