Carlotta Savorelli è stata una delle partecipanti del Trono over di Uomini e Donne. Per il momento non è presente nello studio, ma probabilmente si rimetterà in gioco a breve. Di recente ha fatto una richiesta insolita ai suoi follower. Ecco di cosa si tratta.
L’appello di Carlotta
Nata a Bologna a giugno del 1985, Carlotta è una vocalist di successo. Prima dell’avvento della pandemia lavorava nelle discoteche e con la sua musica intratteneva la vasta clientela. Inoltre è anche conduttrice e produttrice di sfilata e collabora con una nota agenzia di comunicazione. Avendo ottenuto ulteriore popolarità grazie al programma di Maria De Filippi, il numero di follower è aumentato a dismisura. Carlotta non smette mai di ringraziare per l’affetto che riceve, dunque è sempre molto disponibile a condividere la sua vita sul profilo Instagram. Una volta ha raccontato addirittura di essere stata vittima di una truffa. Qualcuno ha utilizzato il suo nome e le sue foto per una chat illegale, ma per fortuna la vicenda si è risolta grazie all’intervento della polizia. Di recente ha realizzato un video in cui ha mostrato anche il suo lato ironico. Chi lo ha visto ha sorriso per qualche istante in seguito a una richiesta insolita.
‘E’ successo sicuramente qualcosa di grave’
Carlotta si è mostrata con un look impeccabile e un make-up perfetto. Del resto è ben risaputo che ha tanta cura dell’aspetto estetico, apprezzato quanto la sua personalità grintosa e matura. Infatti è una delle dame più amate di Uomini e Donne. Nel video ha utilizzato un tono serio per esprimere un concetto alquanto bizzarro. Ha confessato di aver avuto il fiatone solo per prendere una scatola dalla soffitta. Ciò dimostra per l’ennesima volta che non ama nessun tipo di attività sportiva. Per questo motivo molte donne la invidiano, dal momento che ha un fisico statuario senza fare alcun tipo di sacrificio. Inoltre ha aggiunto che se un giorno dovesse correre, tutti dovrebbero scappare senza alcuna esitazione. Il motivo? Non si è mai dedicata alla corsa in vita sua, ragion per cui se lo farà sarà solo per un qualcosa di estremamente grave.
Leggi anche -> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto”
Il ritorno a UeD
Prima di andare via, Carlotta si era invaghita del cavaliere Michele Dentice. Quest’ultimo con il passar del tempo non ha fatto altro che allontanarla per via del suo comportamento. Mentre approfondiva la sua conoscenza, si stava sentendo anche con Roberta Di Padua. Alla fine Carlotta ha deciso di gettare la spugna e la sua assenza è stata giustificata da un isolamento volontario. Aveva dei sintomi che hanno fatto pensare per un attimo al Covid. In realtà il tampone è risultato negativo, però per precauzione ha voluto agire in questo modo. Non è chiaro quando ritornerà, ma quando lo farà darà una gioia immensa al pubblico del programma. Del resto lei è realmente intenzionata a trovare l’anima gemella.
Leggi anche -> Carlotta Savorelli assente a Uomini e Donne. La dama tornerà?
Visualizza questo post su Instagram