Grande Fratello Vip, Andrea Zenga riprende Giulia: “Devi essere più seria”

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip terminerà a fine febbraio. Alcuni concorrenti non vedono l’ora di uscire dalla casa mentre quelli entrati in un secondo momento non stanno ancora risentendo della reclusione. Tra questi ci sono Giulia Salemi e Andrea Zenga, i quali di recente hanno avuto un battibecco. Ecco il motivo.

Giulia e Andrea - meteoweek
Giulia e Andrea – meteoweek

Andrea Zenga riprende Giulia

Nonostante si siano messi in gioco da poco tempo rispetto agli altri, Giulia e Andrea hanno subito conquistato il pubblico. La ragazza sta facendo sognare i telespettatori con la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Purtroppo stanno facendo i conti anche con coloro che non vedono di buon occhio la loro intesa. Tommaso Zorzi, per esempio, crede che non ci sarà un futuro una volta che si spegneranno le telecamere. Come se non bastasse la madre dell’ex velino di Striscia la notizia ha fatto capire in modo velato di non gradire la presenza di Giulia nella vita del figlio. A prescindere da tutto pare che i due abbiano intenzioni serie, ragion per cui non ci resta che attendere. Per quanto riguarda Andrea sta ricevendo solo complimenti per la sua educazione e maturità. Sta affrontando con estrema delicatezza la questione del suo rapporto altalenante con il padre. I più ottimisti credono che questo percorso televisivo lo aiuterà ad avvicinarsi nuovamente a lui. Non è riuscito ad approfondire la conoscenza con Dayane Mello, dato che lei ha sempre detto di preferire quelli con qualche anno in più. Da qualche ora Giulia ha fatto una dichiarazione e Andrea ha risposto in un modo che non è stato gradito. Ecco nello specifico che cos’è accaduto.

‘Ma come ti permetti?’

Il tutto è avvenuto nella saletta di fronte al giardino. Hanno assistito alla scena Andrea Zelletta e Pierpaolo mentre erano seduti sul divano. A un certo punto la ragazza ha svelato un suo sogno nel cassetto: condurre un’edizione di Temptation Island al posto di Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia. Zenga, essendo stato un partecipante con l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra, ha detto che non ne sarebbe all’altezza. Giulia ha chiesto il motivo. Secondo lei probabilmente dovrebbe essere un po’ più cattivella per poter ricoprire questo ruolo. Andrea non ha sostenuto questa sua versione, in quanto ha riferito che dovrebbe essere più seria. La diretta interessata gli ha detto che non deve assolutamente permettersi di fare certe insinuazioni. Per fortuna la situazione non è degenerata perché Giulia ha risposto con un sorriso, anche se forzato.

https://www.instagram.com/p/CKZdmkgIrI6/?igshid=ktb1813v3nc6

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Enock contro Selvaggia: “Ha raggiunto il suo obiettivo”

Dichiarazione inaspettata

Da qualche giorno sta circolando su web un video in cui Pierpaolo si è dichiarato a Giulia. Il momento magico per i ragazzi è avvenuto nella sauna, lontani da occhi indiscreti. Tuttavia la scena è stata ripresa dall’inizio alla fine dalle telecamere che non lasciano tregua ai concorrenti. Da un lato c’è chi li sostiene mentre dall’altro ci sono tanti dubbi sui loro sentimenti.

Leggi anche -> “Al Grande Fratello fanno il lavaggio del cervello ai concorrenti”: parla Lidia Vella

Gestione cookie