C’è Posta Per Te, mamma smaschera la figlia in studio: l’aveva incitata al suicidio

Questa sera su Canale 5 ritornerà il terzo appuntamento con lo show campione di ascolti C’è Posta Per Te. Il programma condotto da oltre vent’anni di Maria De Filippi questa sera racconterà, tra le tante storie, una riguardante una mamma e una figlia che lascerà sicuramente di stucco tanti telespettatori. Scopriamo subito i dettagli della storia che vedremo questa sera in televisione.

C'è Posta Per Te - meteoweek
C’è Posta Per Te – meteoweek

Storie molto forti

Maria De Filippi, dopo il consueto appuntamento pomeridiano con Amici, è pronta a condurre la terza puntata di C’è Posta Per Te che andrà in onda subito dopo Striscia la Notizia su Canale 5. I telespettatori avranno l’opportunità di assistere a tante storie ma sicuramente una che desterà tanto scalpore sarà quella che riguarda una figlia che manderà a chiamare i suoi genitori per riappacificarsi. Scopriamo nel dettaglio tutto ciò che accadrà in questa terza puntata in cui non mancheranno ospiti famosi e molto acclamati.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Mamma e figlia

La nuova puntata di C’è Posta Per Te avrà tra le sue storie una davvero molto delicata che lascerà il segno nel pubblico da casa. E’ la storia di una figlia che manda a chiamare i suoi genitori per avere un confronto e finalmente riappacificarsi dinanzi alla busta del programma più famoso di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Nel loro confronto separato dalla busta del programma, la madre menziona anche una terza persona di nome Claudia che sarebbe stata molto vicina alla sua figlia nei momenti in cui erano distanti. Si parlerà anche di induzione al suicidio, cose che in realtà la figlia prenderà con le pinze in quanto sostiene che queste frasi non sarebbero mai venute fuori. La madre, dall’altra parte della busta, si mostra nervosa e soprattutto stupita del fatto che la figlia continui a negare il tutto. I telespettatori saranno col fiato sospeso ancor di più dopo aver visto questa video di anticipazione pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram. Il pubblico attende con ansia questa nuova puntata per scoprire l’esito di questo confronto e di tutti gli altri che ci saranno durante la trasmissione.

C’è Posta Per Te e l’arrivo di Can Yaman

Come al solito C’è Posta Per Te non è solo il momento per storie dedicate e molto emozionanti. Infatti, la conduttrice è pronta ad accogliere due grandi attori apprezzati soprattutto dal pubblico femminile. In particolare Can Yaman, attore turco della soap famosa ed apprezzata DayDreamer – Le Ali del sogno e il giovane Commissario Montalbano Michele Riondino.

Can Yaman e Michele Riondino - meteoweek
Can Yaman e Michele Riondino – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

L’attore della famosa e fortunata soap turca ritornerà da lunedì alle ore 16:45 su Canale 5 per l’appuntamento quotidiano con le vicende con la sua amata Sanem e il martedì in prima serata sempre su Canale 5.

Gestione cookie