Un Posto al Sole, anticipazioni 25 gennaio: i dubbi di Michele

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda lunedì 25 gennaio 2021, con Serena che cercherà di aiutare Leonardo, mentre Michele inizierà ad avere alcuni dubbi. Ecco cosa accadrà.

Michele e i dubbi sull’aggressore di Silvia
Nel corso delle precedenti puntate di Un posto al sole abbiamo visto Michele alle prese con un imprevisto al lavoro. Chiara, infatti, è tornata e la linea editoriale della radio in cui lavora potrebbe subire delle importanti modifiche. Silvia, dal suo canto, continua a mostrarsi molto positiva in merito al futuro professionale di Michele, ma l’uomo non sembra essere dello stesso avviso. Anzi, finirà per rendersi conto che la collaborazione sarà sempre più difficile. Se tutto questo non bastasse, Silvia sarà vittima di un’aggressione e Michele la convincerà a rivolgersi alla Polizia.
Michele, però, inizierà ben presto a nutrire dei dubbi sull’identità dell’uomo che ha aggredito lui e Silvia e questo finirà per dare il via ad un nuovo momento di crisi famigliare. Se tutto questo non bastasse, nel corso delle prossime puntate vedremo Michele sempre più deluso dalle rivoluzioni di Chiara all’interno della radio. Una situazione che finirà, inevitabilmente, per aumentare il malumore dell’uomo, alle prese con problemi sia con la compagna della sua vita, ma soprattutto a lavoro.

Serena cercherà di aiutare Leonardo
Sempre nel corso delle precedenti puntate di Un posto al sole, abbiamo visto Filippo e Leonardo riuscire a liberarsi dai rapinatori. Ebbene, nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 25 gennaio, Serena e Filippo continueranno ad aiutare il ragazzo, assicurandosi che stia meglio. Ma non solo, Filippo nota che Leonardo è rimasto solo e per questo inizierà a provare tanta pena nei suoi confronti. Dal suo canto Serena, dispiaciuta anche lei per la solitudine di Leonardo, cercherà di riavvicinarlo alla sua famiglia.
LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto
Intanto Vittorio si ritroverà a dover fare i conti con una crisi sentimentale. Prima di partire per la Spagna, infatti, Alex ha deciso di porre fine alla loro storia d’amore. La ragazza è convinta che il loro rapporto non sia in grado di resistere alla distanza e per questo motivo ha preferito porre la parola fine alla loro relazione. Vittorio, dal suo canto, non riesce ad accettare la decisione di Alex e cercherà di riconquistarla. Se tutto questo non bastasse, il ragazzo si ritroverà a dover fare i conti con le richieste lavorative di Chiara che potrebbero finire per stravolgere gli equilibri della radio. A tal proposito, sempre stando alle anticipazioni, sembra che Vittorio riuscirà a trovare un compromesso per quanto riguarda le richieste lavorative. Ma non solo, alle prese con Rick Tok, una specie di versione giovanile di Vicky Beef, Vittorio si renderà conto che i suoi fan non sono più quelli di una volta. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere come si evolverà la situazione.
