Ragazza di 16 anni fugge da casa con una ragazza conosciuta su TikTok:”Mami, scusami”

Ragazza di 16 anni fugge da casa con una ragazza conosciuta su TikTok:”Mami, scusami”. Il messaggio alla madre, la chiamata al padre e al fratello, poi più nessuna traccia

Tik Tok-Meteoweek.com

Una ragazza di 16 anni di Reggello (Firenze) è fuggita con una ragazza che avrebbe conosciuto sulla piattaforma social Tik Tok e di lei non si hanno più notizie dal 16 gennaio. La ragazza prima di andarsene ha lasciato un biglietto alla madre:”Mami scusami, ma non mi sento tanto bene. Starò bene o da papi o da un’amica. Appena trovo un telefono ti chiamo. Scusami, ti amo“.

A far scattare l’allarme i genitori della 16enne, che il 18 gennaio hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. La ragazzina avrebbe con sé anche il tablet del fratello, da cui continua a caricare brevi video su TikTok.

Leggi anche:—>Coppia scomparsa a Bolzano:”Tracce di sangue rinvenute appartengono a Peter Neumair”

Secondo quanto ricostruito, le due ragazze si spostano velocemente, tant’è che in pochi giorni avrebbero caricato foto e video da Milano, Torino, Verona. Nessuno tuttavia, nonostante l’estenuante lavoro portato avanti dai carabinieri, è riuscito a trovarle.

Sabato ha telefonato al fratello”, spiega il padre a La Nazione, “dicendo che sarebbe tornata domenica. Il giorno dopo ha cercato me, per dirmi che stava bene e che sarebbe tornata lunedì. Quando l’ho pregata di rientrare, aggiungendo che sarei andato a prenderla ovunque, mi ha però risposto che sono un pazzo, ha riattaccato e non si è più fatta sentire“.

Leggi anche:—>Moglie muore all’improvviso, marito invalido resta a letto per giorni senza cure

Ma con chi è fuggita la 16enne? Il quotidiano La Nazione prova a ipotizzare. Le chiamate sono partite dal cellulare (ora staccato) della ragazza con cui sta fuggendo, una nota influencer seguita da migliaia di follower, nota però anche alle forze dell’ordine. L’anno scorso avrebbe bullizzato e costretto a spogliarsi su Instagram un 20enne disabile, che poi aveva pensato di togliersi la vita. Voleva far crescere il numero dei suoi follower.

Gestione cookie