Nelle ultime ore Iva Zanicchi, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano, ha espresso un suo parere sull’attore del momento. Si tratta del bellissimo Can Yaman. Attualmente è presente nel piccolo schermo nella soap opera Daydreamer – Le ali del sogno. Nel ruolo di Can Divit sta facendo sognare le telespettatrici, inclusa Iva. Ecco la sue parole ampiamente condivise.
Il pensiero di Iva su Can Yaman
Can Yaman e Demet Ozdemir (Sanem) sono i protagonisti di Daydreamer. Per la gioia dei telespettatori le nuove puntate andranno in onda nella fascia pomeridiana a partire da lunedì 25 gennaio. La loro storia d’amore è ricca di ostacoli, in quanto c’è gente che cerca a tutti i costi di separarli. La madre di lui e Polin non perdono occasione di mettere i bastoni tra le ruote. In questi giorni il suo personaggio è intento a lasciare Istanbul e partire per i Balcani mentre Sanem si è licenziata per lavorare altrove. Lo scopo di entrambi è quello di allontanarsi l’uno dall’altra, anche se il cuore vorrebbe fare l’esatto opposto. Alla fine riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, per questo motivo non ci resta che attendere. Sicuramente è un periodo magico per l’attore, dato che presto lo rivedremo in televisione nel ruolo di Sandokan accanto a Luca Argentero. Oltre al suo fascino, è apprezzato anche per la bravura nell’ambito della recitazione. Iva Zanicchi si è espressa la soprattutto sulla sua fisicità scultorea.
‘E’ l’uomo selvaggio, come Tarzan’
Secondo la cantante Can non fa altro che far sognare ad occhi aperti le donne. È inutile nascondere che ispira certi pensieri, anche perché rappresenta il prototipo di uomo perfetto. È di indole selvaggia e tutti i suoi personaggi riescono ad entrare nel cuore di chi lo segue fin dai suoi esordi. Inoltre ha ironizzato dicendo che qualcuna potrebbe pensare a lui quando si trova in intimità con il proprio partner. Ha concluso dicendo che grazie a lui la fantasia viaggia e questo sicuramente fa passare in secondo piano la noia. Le sue parole sono sicuramente condivise dalla vasta platea femminile. Ultimamente, però, Can è al centro delle polemiche per alcuni atteggiamenti che sta assumendo nei confronti dei propri fan e follower. Non a caso ha compiuto un gesto che sta facendo discutere. Ecco cosa ha fatto.
Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta, il gossip fa infuriare l’;attore: chiuso il profilo Twitter
Profilo social disattivato: il motivo
Il profilo di Twitter è stato disattivato nelle ultime ore per un motivo ben preciso. Le fan sanno che il proprio idolo è una persona molto riservata, dunque non vuole che la vita privata diventi argomento di gossip. Molti siti web non fanno altro che parlare del suo avvicinamento a Diletta e ciò non lo gradisce. Secondo il parere della maggioranza, essendo un personaggio pubblico deve tener conto anche di questo. Del resto è grazie ai curiosi che ha raggiunto la popolarità.
Leggi anche -> Diletta Leotta tra due fuochi, Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic al suo fianco