Domenica In, anticipazioni 24 gennaio: gli ospiti di Mara Venier

Mara Venier - Fonte: Facebook
Domenica 24 gennaio 2021 andrà in onda Domenica In. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto da Mara Venier.

Domenica In, gli ospiti del programma
Domenica 24 gennaio 2021 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Nel salotto di Mara Venier alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Lino Guanciale, noto attore abruzzese e protagonista di molte fiction di successo, come ad esempio Che Dio ci aiuti, ma anche Non dirlo al mio capo e L’Allieva. Ospite a Domenica In, Lino Guanciale parlerà de Il commissario Ricciardi, nuova fiction di Rai 1 che lo vede come protagonista e che debutterà sul piccolo schermo lunedì 25 gennaio 2021.
Sempre nel corso della puntata che andrà in onda domenica 24 gennaio vedremo Teo Mammuccari e Michele Bravi. Il cantante presenterà il suo singolo “Mantieni il bacio”. Mammuccari, invece, sembra sarà protagonista di una lunga intervista ai microfoni di Mara Venier. Ma non solo, presenti anche Gina Lollobrigida e Isabella Rossellini. Ampio spazio anche all’attualità, con aggiornamenti sull’attuale situazione Covid. Per l’occasione saranno presenti il professore Francesco Le Foche ed il giornalista Vittorio Feltri.

Il futuro televisivo di Mara Venier
Anche in occasione della prossima puntata di Domenica In, quindi, molti volti noti del mondo dello spettacolo nostrano apriranno il proprio cuore nel corso delle interviste con Mara Venier. Proprio la conduttrice, dal suo canto, è finita di recente al centro dell’attenzione per via di alcuni rumors che vorrebbero la Venier pronta a lanciarsi in un nuovo progetto lavorativo. In particolare la nota presentatrice Rai sembra essere pronta a tornare alla recitazione. A lanciare questa bomba Alberto Dandolo che, attraverso la sua rubrica sul settimanale Oggi, ha parlato di un possibile film con Ferzan Ozpetek.
“Si sussurra che zia Mara sarà una delle protagoniste del prossimo attesissimo film di Ferzan“. Per poi aggiungere: “Tra loro c’è da anni un rapporto di grande stima e si frequentano con grande assiduità“, spiega sempre su Oggi, per poi far sapere che la data di inizio delle riprese sarebbe ancora sconosciuta.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista
LEGGI ANCHE –> Mara Venier su Nicola Carraro: “Mio marito è impazzito”
Un’indiscrezione che non è passata di certo inosservata, con molti che iniziano a chiedersi se la conduttrice abbia deciso di lasciare Domenica In proprio per lanciarsi in questa avventura. Al momento, comunque, non sono ancora giunte né conferme né smentite in merito e non resta quindi che attendere eventuali comunicazioni da parte dei diretti interessati. Intanto, salvo possibili ripensamenti, questa dovrebbe essere l’ultima stagione della Venier al timone di Domenica In. La conduttrice, infatti, poco tempo, rivolgendosi al compagno Nicola Carraro, aveva affermato: “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua“. Questo, comunque, non vuol dire che dirà addio al mondo dello spettacolo, con la Venier che potrebbe, appunto, essere pronta a tornare proprio al suo primo amore lavorativo, ovvero la recitazione.
