Ascanio e Katia celebrano il loro primo bacio: il tenero scatto

Katia e Ascanio - meteoweek
Un amore nato contro tendenza e contro il favore di tutti ed, invece, si è rivelato un poker d’assi: Ascanio e Katia celebrano il loro primo bacio.

Galeotta per la coppia formata da Ascanio e Katia è stata la Casa di Cinecittà: lì è cominciato tutto il loro amore che oggi li ha portati all’altare e li ha resi genitori.
Ascanio Pacelli, pronipote di Papa Pio XII e dal titolo nobiliare di principe, oggi è un marito accorto ed un padre amorevole al punto che, durante un’intervista rilasciata a Vieni con me con Caterina Balivo, si è commosso parlando proprio dell’amore per i suoi figli. Ha spiegato come la nascita di Matilde, “oggi più alta di sua madre” e di Tancredi, “così protettivo soprattutto con Katia”, sia stato un momento di grande arricchimento nelle loro vite. Un padre davvero affettuoso che davanti alle telecamere ammette candidamente che essere genitore è l’esperienza più bella nella vita di una persona, perché i “figli non tolgono nulla ma arricchiscono”. Della stessa opinione del marito è anche la bellissima Katia Pedrotti che, in altre interviste, ha parlato dell’importanza di costruirsi una famiglia propria, dell’amore per i suoi figli e della vita che cambia, con delle “rinunce“, che poi tanto rinunce non sono.
Ascanio e Katia oggi festeggiano il primo bacio
Tagliano il nastro dei 17 anni insieme e lo fanno contro ogni previsione fatta sulla loro coppia: oggi Ascanio e Katia sui loro profili Instagram festeggiano il loro primo bacio.

Ascanio pubblica una foto sua e della moglie ai tempi della loro partecipazione al Grande Fratello e fa un elogio alla sua perspicacia: ci aveva visto lungo lui che aveva insistito nel corteggiamento serrato con Katia.
“Tutto ebbe inizio proprio 17 anni fa, solo contro tutti. Ho avuto ragione io, senza dubbio la scelta più importante della mia vita” scrive il principe Pacelli.
Anche Katia Pedrotti festeggia questo traguardo condividendo con i suoi followers il ricordo di quei momenti: “Sono passati 17 anni dal nostro primo bacio, in realtà mi hai baciata dopo 38 giorni che eravamo in quella casa: spiati, amati, criticati, inviadit, emulati, un’esperienza pazzesca”. Una dolcissima dedica dell’innamorata Katia che ringrazia il destino per aver avuto modo di conoscere Ascanio.
Ascanio premiato per la determinazione
Se il loro amore oggi procede alla grande è soprattutto grazie ad Ascanio e alla sua determinazione nel conquistare Katia.

Nella Casa del Grande Fratello il bel principe ha iniziato un fitto corteggiamento verso la bella biondona del reality che, inizialmente, non sembrava ricambiare.
“Non è che non fossi convinta, solo che in quel momento volevo vivere la casa in tutte le sue sfaccettature oltre al fatto che stavo uscendo da una precedente storia in cui c’era stata anche una convivenza e non mi andava di buttarmi a capofitto in un’altra relazione” ha spiegato Katia.
La corte sfrenata, però, di Ascanio e la sua determinazione sono state premiate. Qual è il loro segreto? “Ascanio ed io non facciamo tantissima vita mondana sotto l’occhio di bue dei riflettori ma ci piace starcene in famiglia, con gli amici o con i nostri figli”.
LEGGI ANCHE : Ricordate Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Ecco il loro lavoro oggi
LEGGI ANCHE : Katia e Ascanio, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma: “Sembrate sorelle”
Una vita normale, vissuta soprattutto in famiglia e circondati da persone che gli vogliono bene: questo il segreto di Katia e Ascanio.