Anna Safroncik distrutta dal lutto: il dolore dell’attrice

Anna Sanfroncik sta vivendo un momento di grande tristezza, dovuto alla scomparsa dell’amata nonna: l’attrice ha annunciato la scomparsa della donna con un post.

Anna Safroncik
Anna Safroncik- Foto Ig- Meteoweek

Una foto con dedica, un’immagine accompagnata da parole di dolore che annunciano ai follower di Instagram la scomparsa della donna alla quale è sempre stata molto legata.

Per l’occasione Anna Safroncik ha scelto di pubblicare una foto molto dolce che le ritrae insieme accompagnata da una dedica tenerissima per quella che lei chiama “babushka”, utilizzando il termine che viene spesso utilizzato nei paesi slavi per indicare la “nonna” o “un’anziana signora”.

Le parole d’addio di Anna Safroncik alla nonna

“Buon viaggio mia adorata nonna. È un dolore immenso perderti. Vivrai per sempre dentro i nostri cuori”, scrive Anna, esprimendo così tutto il dolore della perdita di una persona cara, una morte che forse dovremmo aspettarci, ma che quando arriva è sempre un colpo al cuore, un’assenza alla quale si fa fatica ad abituarsi.

Anna Safroncik
Anna Safroncik- Foto Ig- Meteoweek

La Safroncik è una delle attrici protagoniste del piccolo schermo italiano che ha conquistato i cuori dei telespettatori in poco tempo seppur arrivando da un Paese diverso. Anna è nata in Ucraina, per la precisione a Kiev, il 4 gennaio del 1981. L’arte ha sempre fatto parte della sua vita, fin dai primi passi: l’attrice è infatti figlia della ballerina e insegnante di danza Lilija Čapkis e del tenore Jevhenij Safrončik. Un amore nato quando entrambi lavoravano al National Opera and Ballet Theatre. Non è tutto: lavorava nel settore della danza anche il nonno materno, riconosciuto a livello mondiale come un famoso coreografo, Hryhoriy Chapkis.

LEGGI ANCHE ———–>Ballando con le stelle, che fine ha fatto Lucrezia Lante della Rovere? Eccola oggi com’è e cosa fa

La carriera dell’attrice: un talento fin da piccola

Anna si è poi trasferita in Italia, insieme a tutta la famiglia, quando era appena un’adolecente: a 12 anni ha cominciato a vivere ad Arezzo. Aveva già cominciato a recitare fin da piccolissima, debuttando a 4 anni in Fiaba dello zar Saltan di Aleksandr Puškin, in Ucraina. Sempre nel suo paese d’origine aveva poi approfondito lo studio delle materie artistiche, musica, canto, ballo e recitazione presso l’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev a partire dai 7 anni.

In Italia ha arricchito il suo curriculum con tanti successi che ne hanno segnato la carriera. Prima di tutto, alla fine degli anni 90, la Safroncik ha partecipato a Miss Italia, classificandosi ottava e ha poi debuttato al cinema con C’era un cinese in coma di Carlo Verdone.

Anna è diventata, però, molto popolare interpretando il ruolo di Anna Baldi in Centovetrine, ed è stata molto seguita nei panni della Marchesa Vittoria Granieri Solaro nella miniserie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, per non parlare di quando ha indossato i panni dell’eroina Aurora Taviani in Le tre rose di Eva.

Leggi anche —->Ignazio Moser in lutto. Cecilia Rodriguez travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

Nel suo curriculum non ci sono solo ruoli romantici e drammatici: ricordiamo la sua presenza anche nel cast de La matassa di Ficarra e Picone, della fiction Il commissario Manara e del film internazionale Nine di Rob Marshall. Lo scorso anno si è molto vociferato a proposito di un suo gossip con Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Tutto è stato smentito dal momento che Anna ha più volte ribadito di essere felice con Tommaso Cicchinelli.

Gestione cookie