Revenge porn, perseguita il compagno, lo minaccia e diffonde un loro video online: arrestata. La donna è arrivata a puntargli una pistola
Una donna di 35 anni è finita agli arresti domiciliari poiché ha perseguitato e minacciato l’ex compagno che l’aveva lasciata. La donna, originaria di Teramo, non voleva accettare che l’uomo l’avesse mollata e per mesi lo aveva perseguitato, giungendo addirittura a puntargli contro una pistola scacciacani alla tempia. Aveva inoltre simulato una gravidanza e diffusa un video online che riprendeva lei e il compagno in intimità.
Leggi anche:—>Organizza matrimonio in una scuola per aggirare restrizioni Covid: denunciato
I carabinieri le hanno notificato il provvedimento. Dalle indagini si è accertato che la donna perseguitasse l’ex compagno tempestandolo di telefonate e messaggi, lo controllava, fingendo una gravidanza e andando a casa dei suoi familiari per screditarlo e insultarlo.
Leggi anche:—>Laura e Peter spariti nel nulla, trovata giacca da uomo nei pressi del fiume
Gli inquirenti avrebbero anche raccolto parecchie prove a conferma delle pesanti minacce subite dall’uomo. La donna avrebbe anche diffuso illegalmente a terze persone tramite Whatsapp, un video in cui lei e l’ex sono in atteggiamenti intimi espliciti. I militari, durante le operazioni di notifica del provvedimento preso nei confronti della 35enne, hanno anche sequestrato una pistola scacciacani senza tappo rosso, che la donna avrebbe usato per minacciare il suo ex.