Uomini e Donne permette ai giovani di sfondare nel mondo dello spettacolo. Alcuni decidono di mettersi alla prova in altri programmi televisivi. Uno di questi, per esempio, è tornato nel piccolo schermo in un ruolo del tutto diverso ne La pupa e il secchione. Ecco di chi si tratta.
Da Uomini e Donne a La pupa e il secchione
Pierpaolo Pretelli, per esempio, è stato un corteggiatore della tronista Teresa Langella. Non è stato scelto per Andrea Dal Corso, così ha gettato la spugna ed è andato avanti con la sua vita. Tuttavia ha cercato di farsi conoscere ulteriormente dagli italiani partecipando al Grande Fratello Vip e adesso è uno dei possibili finalisti. Sta facendo sognare (e discutere) con la sua storia d’amore con Giulia Salemi. Sicuramente dopo il reality avrà le gratificazioni tanto desiderate. Altri, invece, hanno valutato l’idea di mettersi in gioco in altri reality. A partire da stasera, giovedì 21 gennaio, avrà inizio la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa, condotto dal comico Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Anche in questa edizione, articolata in sei puntate, si incontreranno due mondi del tutto opposti: giovani intellettuali dediti allo studio e quelli che si danno anima e corpo alla bellezza fisica. Gli uni trasmetteranno agli altri il proprio sapere. Tra le novità ci sarà Diego Verdegiglio nel ruolo di professore e darà dei voti a ogni sfida. I concorrenti in tutto sono 16 e tra questi c’è Gianluca Tornese. Ecco alcune informazioni sul suo conto.
Chi è Gianluca?
I telespettatori di Maria de Filippi ricorderanno senza dubbio la partecipazione a UeD di Gianluca quando sul trono era seduta Valentina Dallari. Purtroppo non è stato scelto, così per un po’ è sparito dalla circolazione. Il giovane napoletano è noto per il suo carattere riservato e pacato, infatti si scontrava spesso con l’esuberante corteggiatore Mariano Catanzaro. Dato che non ha funzionato con Valentina, nel 2017 si è ripresentato per corteggiare, invano, Nilufar Addati. Nella vita di tutti i giorni fa il fotomodello e il modello. Oltre a lavorare nell’ambito della moda, fa delle serate in discoteca in compagnia di Teresanna Pugliese. Nonostante abbia ottenuto una certa popolarità, le persone a lui più vicine sostengono che sia una persona semplice e alla mano. Per questo motivo potrà contare sul sostegno di tanti italiani che hanno fatto il tifo per lui con le due troniste.
Leggi anche -> Tina Cipollari torna da lui: l’opinionista di Uomini e Donne di nuovo innamorata
Le imminenti scelte
Per quanto riguarda i troni attuali, Davide Donadei e Sophie Codegoni sono sempre più vicini alla scelta. Il primo è conteso tra Beatrice e Chiara mentre la ragazza deve decidere se andare via con Matteo o con Giorgio. Se Matteo non dovesse essere la scelta, tutti chiederebbero alla redazione di dargli il trono. Lo stesso discorso vale per Beatrice. Tuttavia bisogna attendere per vedere come andranno a finire le cose.
Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Davide in lacrime, Sophie spiazza tutti, Armando furioso