Tommaso Zorzi e la sorella Gaia sono cresciuti insieme alla madre, la signora Armanda Frassinetti, e alla tata Cecilia, cui entrambi sono molto legati e che sembra avere un’indole molto simile a quella del concorrente del Grande Fratello Vip.
Sua fan sin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia non perde un minuto dell’esperienza di Tommaso Zorzi all’interno del reality show. Protagonista di un video messaggio inviato al concorrente lo scorso novembre, la signora ha attirato l’attenzione degli internauti per la sua attività social. Non sfuggono agli occhi di nessuno, infatti, i post Twitter di tata Cecilia che, sempre attenta alle dinamiche della casa, non esita a lanciare frecciatina ai “vipponi” che le sono meno simpatici.
Nelle ultime ore, dunque, è nata una querelle tra la tata di Zorzi e Cecilia Capriotti, uscita dal Gf Vip solo qualche giorno fa. “Cecilia ha sbagliato, ha 45 anni credo, quindi è più sorella che Mamma”, ha scritto la signora Cecilia scatenando l’ira della ex concorrente del reality show: “Intanto impara a scrivere italiano, vergognati per ciò che scrivi, quando uscirà Tommaso gli racconterò tutto, e spero che ti insegni un po’ di educazione, altri insulti e ti denuncio”. La furia della Capriotti, però, ha scatenato la rete e tata Cecilia è ormai diventata una star del web.
Chi è Cecilia, la tata di Tommaso Zorzi
“Cecilia è con me da quando avevo tre anni – ha raccontato Tommaso Zorzi ad Alfonso Signorini dopo aver ricevuto una sorpresa dalla sua tata – . Lei è come Fran Drescher (attrice della serie tv La tata, ndr)…”.
Il concorrente del Gf Vip non ha nascosto il profondo affetto che lo lega alla sua tata, che lo segue da ben 21 anni e ha condiviso con lui e la sua famiglia momenti più o meno felici.
“Tommaso mi ha fatto dannare da morire! – ha ricordato Cecilia con Alfonso Signorini, curioso di conoscere un aspetto di Zorzi ancora non emerso nella casa – . Io ero arrivata da poco in Italia e non parlavo bene, lui mi correggeva tutti i congiuntivi”.
La tata Cecilia, infatti, è originaria del Perù ed è arrivata in Italia iniziando a lavorare per la famiglia di Zorzi. Da quel momento il loro legame è stato indissolubile e la signora è diventata per Tommaso una figura sempre presente.
Leggi anche–>Tommaso Zorzi pronto per un nuovo reality dopo il Grande Fratello Vip? I rumors
Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Cecilia sbotta contro una fan di Tommaso: “Ti denuncio”
Tata Cecilia star del web
Gli interventi aguzzi della signora Cecilia sui social l’hanno resa una vera e propria celebrità tra gli utenti del web.
La tata di Zorzi conta, infatti, più di 7000mila follower su Instagram e più di 3000 su Twitter dove è costantemente presente per commentare le dinamiche della casa del Gf Vip.
Famosissima in rete è anche la sua video chiamata con Enock Barwuah, ex concorrente e grande amico di Tommaso Zorzi.
“Sapevo che la Ceci sarebbe diventata una star”, ha commentato Gaia, la sorella dell’influencer, gioiosa per la notorietà acquisita dalla sua tata.
“Cecilia mi dispiace ma non sei più la tata di Tommaso Zorzi perché sei diventata la tata di tutti noi. Ti amiamo”, si legge sui profili social della signora spesso subissata di messaggi e complimenti da parte degli internauti.