Ruba un’auto ma si accorge che dietro c’è un bimbo: torna indietro e rimprovera la madre. È successo davanti a un supermercato
Un ladro ha rubato un’automobile ma si è accorto che sul sedile posteriore c’era un bimbo di 4 anni. È corso quindi dalla madre a rimproverarla e l’ha anche minacciata di contattare i poliziotti. È successo a Beaverton, in Oregon (Usa).
La donna, versi le 9 del 16 gennaio scorso, aveva parcheggiato la sua auto di fronte a un supermercato per fare degli acquisti veloci. Aveva persino lasciato motore acceso e portiere aperte.
Leggi anche:—>La carta di credito le scivola a terra: 23enne resta incastrata con la testa fuori dall’auto e muore
Il ladro, vista l’automobile aperta è andato a rubarla. Ma quando ha visto che dietro c’era un bimbo di 4 anni, ha fatto inversione a U ed è tornato al supermercato, ha riportato il bimbo a sua madre ma ha portato a termine il suo obiettivo: ha rubato il Suv ed è scappato.
«Siamo grati che abbia riportato indietro il piccolo e abbia avuto la decenza di farlo», ha detto Matt Henderson, portavoce della polizia di Beaverton. I poliziotti stanno però indagando per ritrovare il Suv e arrestare il ladro, un uomo la cui età è tra i 20 e i 30 anni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…