Ruba un’auto ma si accorge che dietro c’è un bimbo: torna indietro e rimprovera la madre

Ruba un’auto ma si accorge che dietro c’è un bimbo: torna indietro e rimprovera la madre. È successo davanti a un supermercato

Ruba un’auto-Meteoweek.com

Un ladro ha rubato un’automobile ma si è accorto che sul sedile posteriore c’era un bimbo di 4 anni. È corso quindi dalla madre a rimproverarla e l’ha anche minacciata di contattare i poliziotti. È successo a Beaverton, in Oregon (Usa).

La donna, versi le 9 del 16 gennaio scorso, aveva parcheggiato la sua auto di fronte a un supermercato per fare degli acquisti veloci. Aveva persino lasciato motore acceso e portiere aperte.

Leggi anche:—>La carta di credito le scivola a terra: 23enne resta incastrata con la testa fuori dall’auto e muore

Il ladro, vista l’automobile aperta è andato a rubarla. Ma quando ha visto che dietro c’era un bimbo di 4 anni, ha fatto inversione a U ed è tornato al supermercato, ha riportato il bimbo a sua madre ma ha portato a termine il suo obiettivo: ha rubato il Suv ed è scappato.

«Siamo grati che abbia riportato indietro il piccolo e abbia avuto la decenza di farlo», ha detto Matt Henderson, portavoce della polizia di Beaverton. I poliziotti stanno però indagando per ritrovare il Suv e arrestare il ladro, un uomo la cui età è tra i 20 e i 30 anni.

Gestione cookie