Paolo Bonolis, doloroso lutto per il conduttore: “Non so dove sei adesso”

Paolo Bonolis, conduttore di Avanti un altro, ha annunciato su Instagram la scomparsa di uno dei componenti del cast.

 

 

Avanti un altro è uno degli show game di maggiore successo della televisione italiana. Suo punto di forza sono sicuramente il talento e l’esperienza di Paolo Bonolis e di tutto il cast che davanti alle telecamere dà il meglio di sé creando una perfetta sintesi di intrattenimento, simpatia e un tocco di follia. Ma a fare la fortuna di un programma sono anche le persone che si trovano dietro le quinte che svolgono un lavoro straordinario per ottenere il migliore risultato possibile.

Il triste annuncio sul profilo di Paolo Bonolis

Recentemente Paolo Bonolis, storico conduttore e autore di Avanti un altro, ha dato un triste annuncio sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’uomo ha dato un ultimo saluto a uno dei pilastri del dietro le quinte del game show. Si tratta della signora Eliana, volto sconosciuto al grande pubblico ma fondamentale per il retroscena del programma di Bonolis. Il conduttore ha condiviso uno scatto che vede protagonista la signora da poco scomparsa e nella descrizione del post ha scritto: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana.”, ringraziando la donna per il lavoro svolto per la riuscita di Avanti un altro.

LEGGI ANCHE—->Paolo Bonolis foto a tradimento: la moglie Sonia lo riprende mentre dorme

La reazione dei followers di Paolo Bonolis

Il post non è chiaramente passato inosservato tra i numerosi followers di Paolo Bonolis, tanto da superare i 24 mila likes in poche ore. Inoltre nei commenti gli utenti hanno espresso il loro affetto nei confronti del conduttore onorando la signora Eliana. Oltre ai followers di Bonolis, anche alcuni dei personaggi del cast di Avanti un altro, hanno espresso il dolore per questa scomparsa, tra cui Francesco Saverio Nozzolino, parte comica del programma che ha scritto: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole! ❤️”

LEGGI ANCHE—->Paolo Bonolis sostituito? Indiscrezione terremoto: chi potrebbe prendere il suo posto

Avanti un altro e la pandemia

Avanti un altro, ormai in onda dal 2011, è giunto alla nona edizione nel 2020. La stagione, che inizialmente avrebbe dovuto concludersi il 3 maggio, è stata interrotta a causa della pandemia, dopo 70 puntate. Dal 16 marzo al 24 maggio sono state mandate in onda le repliche di questa edizione, mentre dal 25 maggio al 26 luglio sono state trasmesse le puntate dell’edizione precedente. Le restanti 50 puntate previste per il 2020 sono ancora inedite.

Gestione cookie