Lapo Elkann sposa Joana Lemos: la proposta di matrimonio

Nel mondo del gossip c’è una coppia che al momento è sulla bocca di tutti: si tratta di quella formata da Lapo Elkann e Joana Lemos. I due stanno per sposarsi e pare abbiano organizzato il matrimonio nei minimi dettagli.

Lapo Elkann e Joana Lemos
Lapo Elkann e Joana Lemos- Foto web- Meteoweek

Una coppia molto chiacchierata, quella formata da Lapo Elkann e Joana Lemos. I due si sono conosciuti in Portogallo, tra loro è scattato il classico colpo di fulmine e poi non si sono più lasciati.

A parlare del sentimento è stato prima Lapo Elkann, in un’intervista rilasciata a Domenica In: una rivelazione che ha portato la coppia a finire nel mirino del gossip.

Lapo Elkann e Joana Lemos: dal colpo di fulmine al matrimonio

Lapo ha dichiarato, senza mezzi termini, che Joana è stata la donna capace di riaccendere l’amore nella sua vita: “Sono sereno come non mai. Non c’è niente di lei che non mi piaccia”, ha detto. Sulle pagine del settimanale “Chi” si parla molto della coppia e della notizia che sta facendo il giro del mondo, ovvero l’imminente matrimonio tra i due. Lei, Joana Lemos, pilota e campionessa di rally, ha rapito il cuore dell’imprenditore 43enne, scapolo da tanto tempo.

LEGGI ANCHE ———–>Martina Stella, la verità su Lapo Elkann: “Ero sotto shock, non riuscivo a respirare”

Lapo ha già formalizzato la proposta con un bellissimo anello di fidanzamento. Per la donna, 47 anni, non si tratta del primo matrimonio: è già stata sposata e ha due figli, ma ha accettato subito e con gioia la proposta dell’uomo. Il gioiello simbolo della promessa è in stile art deco con una struttura di titanio e i preziosissimi diamanti. Lapo ne parla così: “È il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo”. In attesa del giorno più importante delle loro vite, i due si godono qualche giorno di vacanza sulle vette di St Moritz.

Lapo Elkann
Lapo Elkann- Foto tv- Meteoweek

Lapo innamorato: “Non vedo l’ora di costruire una famiglia”

“Fra di noi non ci sono segreti, e questo va dai codici del telefonino fino ai lati belli e quelli più difficili e oscuri del nostro carattere. Non c’è niente che Joana non sappia di me o che debba nasconderle e l’amore fra di noi è indistruttibile, come il titanio.”, conferma un Elkann completamente rinnovato nello spirito.

LEGGI ANCHE ———–>Lapo Elkann, chi è la cugina con la quale ha avuto una storia d’amore

“La mia vita era sempre stata incentrata sull’io, ora è incentrata sul noi. La mia vita è facile perché ci sono persone che mi supportono, mi sopportano, nella costruzione dei progetti che faccio. Noi siamo esseri umani con sfaccettature più facili e più complesse. La realtà dei fatti è che senza tutti questi esseri umani con i quali lavoro e collaboro, io non farei nulla di quello che faccio.”, conferma Lapo, dando molti dei meriti della sua rinascita proprio alla presenza di Joana nella sua vita: “La realtà dei fatti è che io non vedo l’ora di costruire con lei una vita familiare. Amerei costruire questa vita familiare con lei. Ha fatto uscire la miglior versione di me”.

Gestione cookie