Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso pronta a tornare in tv: dove la vedremo

Jasmine Carrisi ha vissuto la sua prima esperienza televisiva grazie a The Voice Senior e, ora, pare proprio che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sia pronta per tornare nuovamente sul piccolo schermo.

Jasmine Carrisi torna in tv

La prima edizione di The Voice Senior ha scelto come giudici la coppia composta da Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Il nome della figlia di Loredana Lecciso tra la giuria degli esperti ha fatto molto discutere e furono molti gli spettatori che le puntarono il dito contro accusandola di essere in Rai solo perché raccomandata.

Jasmine Carrisi, tuttavia, è andata dritta per la sua strada mostrandosi come una ragazza educata, gentile e in grado di stare davanti alle telecamere. La figura di papà Al Bano l’ha certamente rassicurata – così come raccontato da lei in una intervista per Tv Sorrisi e Canzoni – ma dopo questo debutto in coppia, pare che la figlia di Loredana Lecciso sia pronta per tornare sul piccolo schermo. E, forse, questa volta lo farà da sola.

Jasmine Carrisi ai fan: “Mi vedrete presto”

La notizia di un possibile ritorno in tv di Jasmine Carrisi è stata lanciata proprio da quest’ultima attraverso il suo profilo Instagram.

“Progetti imminenti o futuri?”, le ha chiesto un fan e lei non ha esitato a rivelare: “Mi vedrete presto da qualche parte. Stay tuned”.

È chiaro, dunque, che la figlia di Al Bano sia stata particolarmente affascinata dal mondo dello spettacolo e abbia, quindi, intenzione di proseguire su questa strada.

Eppure qualche tempo fa, ospite di Domenica Live, Jasmine ammise ai microfoni di Barbara D’Urso di essere intenzionata a studiare per diventare pediatra. “Mi piacerebbe fare la pediatra, o comunque iniziare una professione che mi permetta di aiutare le persone”, disse su Canale 5.

Negli ultimi tempi, tuttavia, pare che la Carrisi abbia cambiato idea e sia pronta a farsi travolgere dal patinato mondo dello spettacolo.

Jasmine Carrisi, post Instagram

Leggi anche–>Duro colpo per Jasmine Carrisi: “Troppo bassa, sembri una bottiglietta…”

Leggi anche–>Jasmine Carrisi, grande novità per la figlia di Albano: “Un nuovo…”

Jasmine Carrisi in tv perché raccomandata? Lei risponde

Incurante degli attacchi da parte degli hater, Jasmine Carrisi ha scelto di far parte di un nuovo programma televisivo senza curarsi di chi sostiene sia una raccomandata.

“Che sia chiaramente mio padre e il suo cognome che mi hanno portato a fare il programma (The Voice Senior, ndr), non c’è dubbio – aveva commentato lei – . Ma non voglio che le persone pensino che siccome sono figlia d’arte non posso fare musica”.

Certo è, che il debutto su Rai 2 le ha assicurato una maggiore popolarità tra i giovani e, visto il gradimento riscosso, alcune televisioni potrebbero aver cercato la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso per un nuovo show.

Di cosa si andrà ad occupare Jasmine, al momento, è top secret ma, vista la sua passione per la musica, è molto probabile che la ragazza tornerà sul piccolo schermo per parlare proprio di questo.

Gestione cookie