DayDreamer tornerà questa sera su Canale 5 e i tanti sostenitori della soap turca potranno scoprire le novità riguardanti Can e Sanem. Tra i protagonisti assoluti della fortunata soap emerge sicuramente Emre Divit, fratello di Can e anche lui presente nella azienda pubblicitaria di famiglia. Scopriamo dei dettagli in più sull’attore.
Un grande successo
Fra i protagonisti assoluti della soap turca DayDreamer emerge sicuramente Emre Divit, fratello di Can. L’attore che interpreta tale ruolo è il turco Birand Tunca. E’ nato ad Istanbul il 5 Ottobre del 1990 ed è seguitissimo sui social network oltre ad essere molto apprezzato anche dai fan della soap. Inizialmente, il suo ruolo, era quello del fratello strategico e molto calcolatore che agiva alle spalle di Can, insieme alla fidanzata Aylin. Quando però si è innamorato della sua segretaria Leyla, sorella di Sanem, ha comunque rivelato la sua vera natura buona distaccandosi definitivamente dalla perfida Aylin. Birand Tunca e Can Yaman, nella vita privata non avrebbero grandi rapporti. I fan, infatti avrebbero notato che entrambi non si seguono su Instagram e questo lascerebbe presagire che fra i due non corra buon sangue.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
Il rapporto con gli altri protagonisti della soap
Nella soap turca DayDreamer, Emre le sta provando tutte affinché riesca a conquistare nuovamente Leyla, la sua segretaria e sorella di Sanem. Nella soap, però, la ragazza è fidanzata con Osman, ragazzo del suo quartiere e modello per le pubblicità dell’agenzia per cui lavora.
Il pubblico, però, segue attentamente anche le anticipazioni turche della soap e avrebbero scoperto dei dettagli del tutto inaspettati proprio fra Emre e Leyla. Birand Tunca, però, nel suo immenso curriculum non vanta solo la partecipazione a questa fortunatissima soap turca in Italia. Infatti, se si sfogliasse il catalogo delle sue partecipazioni televisive, il numero che ne verrebbe fuori sarebbe davvero immenso. Rispetto al collega Can Yaman, Birand ha però ottenuto una grande popolarità in Italia solo grazie alla soap che sta andando in onda dal mese di giugno. La serie che più gli ha donato successo in Turchia è Yunus Emre.
DayDreamer, Emre e Sanem fuori dal set
Sebbene nella soap turca DayDreamer Emre sia innamorato perdutamente di Leyla, su Instagram, dal suo profilo ufficiale e quello della cara Sanem ovvero l’attrice Demet Ozdemir, è possibile scrutare anche alcune foto insieme in cui non mancano toni scherzosi ed esilaranti.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Ciò dimostra che al di fuori della soap televisiva, i personaggi più amati riescono ad imbastire dei rapporti del tutto inaspettati agli occhi del pubblico. Chissà se tra i due possa nascere un amore dal momento che, Sanem, sarebbe ancora single e la scintilla con Can non sarebbe mai scoccata al di fuori de Le Ali del Sogno.