L’incredibile vicenda arriva dalla regione Valparaíso, in Cile. Il focolaio è partito da un party clandestino organizzato dai padroni del gatto
«Ho pensato fosse uno scherzo quando ho saputo che 15 persone si erano infettate durante il compleanno di un gatto». E’ tuttora incredulo Francisco Álvarez, direttore del centro sanitario di Valparaíso, in Cile.
Il medico è intervenuto a Radio Bio Bio per commentare l’assurda nascita di un focolaio in una zona della regione. Ben 15 persone sono infatti risultate positive al Covid dopo un party clandestino organizzato per festeggiare il compleanno di un gatto.
Il primo a raccontare la storia è stato il sito Rt.com. Il Cile è attualmente uno dei paesi più colpiti dalla pandemia in Sud America. Le vittime nel Paese sono infatti arrivate a 7.594.
LEGGI ANCHE: Incendio nella fabbrica di vaccini AstraZeneca: 5 decessi
Per questo Álvarez ha tenuto a ribadire che l’emergenza non è ancora finita ed è necessario stare a casa ed evitare il più possibile contatti con altre persone. «Lo abbiamo detto in ogni modo possibile, se è necessario incontrarsi vanno prese tutte le precauzioni necessarie».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…