Belen gioca con le ombre e alimenta i sospetti del web: “Sei incinta? Si vede un pancino”

Le indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Belen continuano e lei ha scelto di non commentare la notizia. Intanto il web sembra essere esploso dopo l’ultima foto pubblicata dalla Rodriguez su Instagram: qualcuno ci vede un “pancino sospetto”.

Belen, continuano le voci su una gravidanza

La notizia riguardante la presunta gravidanza di Belen Rodriguez è stata lanciata qualche giorno fa dal settimanale Novella 2000. Secondo il rotocalco, la showgirl argentina sarebbe incinta al terzo mese e il figlio che aspetterebbe da Antonino Spinalbese dovrebbe nascere il prossimo settembre. Dopo il gossip, molti si aspettavano che Belen intervenisse per dire la sua, confermare o smentire il pettegolezzo, ma lei ha stupito tutti scegliendo di rimanere in assoluto silenzio.

Così, il popolo della rete, ha iniziato ad andare alla ricerca di dettagli che potessero avvalorare la notizia lanciata dal rotocalco di cronaca rosa e, nelle ultime ore, è stata proprio Belen a fornire un indizio che per alcuni sarebbe la prova della sua seconda gravidanza. Una delle ultime foto pubblicate su Instagram dalla ex moglie di Stefano De Martino ha scatenato la rete e le domande da parte dei fan non si sono fatte attendere: “Belen sei incinta? Racconta la verità”.

Belen scatena il web con una foto

Nello scatto pubblicato da Belen sul suo profilo Instagram si vede lei che, con una lunga sottoveste bianca, gioca con le trasparenze e le luci.

Una foto artistica che, però, ha creato il caos in rete e portato i follower della Rodriguez a cercare l’indizio che potesse confermare la gravidanza.

Secondo molti, infatti, nell’immagine si noterebbe un pancino un po’ più evidente rispetto al solito e questo basterebbe a far credere a tutti che l’argentina sia di nuovo incinta.

“Meravigliosa! Si vede il pancino”, “Io un po’ di pancina la vedo”, “Ma così ci confondi. Pancino sì, pancino no! Dì la verità, ti piace tenerci sulle spine”, si legge tra i numerosi commenti al post di Belen, “Qualche mese fa avevo sognato che avevi avuto una bambina e che l’avevi chiamata Cristina”, ha aggiunto un’altra fan della Rodriguez dando per scontata la veridicità della gravidanza.

Belen, foto Instagram

Leggi anche–>La rottura tra Belen e Stefano? “Spunta un segreto inconfessabile”

Leggi anche–>Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese? Sarebbe al terzo mese

Belen incinta? Lei alimenta i sospetti

Anche davanti alle numerose richiese e curiosità da parte dei fan, Belen ha continuato a rimanere in silenzio alimentando ancora di più i rumors su una presunta gravidanza.

Ad intervenire sulla questione via social è stata anche Guendalina Canessa che, notando la foto della Rodriguez, non è riuscita a rimanere in silenzio: “Io vedo un leggero leggero pancino… E lo spero tanto. E poi Santi impazzirebbe di felicità!!!”.

Ma, anche davanti alle parole di quest’ultima, Belen ha optato per il silenzio salvo tornare poi qualche ora più tardi su Instagram con un nuovo post: “Continuerò sempre a sognare, a crederci, a lottare per i miei ideali, con la passione e la forza che mi hanno sempre accompagnata lungo la mia strada, non mi stancherò mai, mi rialzerò tutte le volte che sarà necessario, ed è questa la mia vittoria più grande”.

Cosa avrà voluto dire la Rodriguez con queste ultime parole? Certo è che, accanto ad Antonino Sponalbese, sembra essere rinata e pare abbia davvero dimenticato Stefano De Martino.

Gestione cookie