Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 gennaio: Clelia in dolce attesa

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 22 gennaio 2021, con Clelia che comunicherà a Luciano di essere in dolce attesa, mentre Vittorio sarà in crisi con Marta. Ecco cosa accadrà.

Clelia comunica a Luciano di essere incinta
Doppio appuntamento con Il Paradiso delle Signore, con i protagonisti che anche venerdì 22 gennaio 2021 continueranno a regalare continui colpi di scena. Nel corso delle precedenti puntate abbiamo visto Clelia avere un malore in magazzino. Proprio per questo motivo Luciano la spinge a fare dei controlli medici. La capo commessa, quindi, si assenta per un po’ in modo tale da ritirare le analisi. Prima di ritornare da Luciano, però, ci vorrà un bel po’ di tempo, con l’uomo che non potrà fare a meno di manifestare la propria preoccupazione.
Finalmente, nel prossimo episodio vedremo la donna ricomparire, pronta a dare una notizia inaspettata al suo amato. Clelia, infatti, comunicherà di essere in dolce attesa. Una notizia che renderà il Calligaris molto felice, ma allo stesso tempo preoccupato. Nel frattempo Gabriella sarà alle prese con i sensi di colpa. La ragazza, infatti, è pronta a convolare a nozze con Cosimo, ma ha anche baciato Salvatore. Decide quindi di confidarsi con Laura, manifestando in questo modo la sua confusione.

Armando cerca di aiutare Salvatore
Mentre Gabriella continuerà a fare i conti con la propria confusione, Salvatore non può fare a meno di pensare al litigio con il padre. Il ragazzo non vuole più rivederlo e Rocco, preoccupato per il cugino, decide di raccontare tutto ad Armando. Quest’ultimo, quindi, decide di aiutare il ragazzo, convincendolo a tornare a casa al fianco della madre Agnese. La donna, infatti, si ritrova alle prese con un modo di fare sempre più autoritario del marito. Intanto Vittorio e Beatrice continueranno ad essere sempre più vicini. I due avranno sempre più difficoltà a nascondere i propri sentimenti e se tutto questo non bastasse il Conti inizierà ad essere in crisi con la moglie. Marta ha inviato una bellissima lettera, attraverso la quale ha fatto sapere di sentire tanto la sua mancanza e di non vedere l’ora di riabbracciarlo. L’uomo, però, non sa cosa rispondere.
LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano
LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu
Sempre nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, inoltre, vedremo Rocco, Pietro e Armando pronti per fare la foto ufficiale del team ciclistico del Paradiso, ma soprattutto a prendere parte alla prima gara ufficiale. Umberto, invece, è finito nuovamente nei guai, tanto da essere costretto a cedere ai ricatti di Arturo Bergamini. Prima che i due riescano a siglare un accordo, però, Arturo accusa un malore e muore tra le braccia di Cosimo. Il ragazzo non potrà che restare sconvolto dalla vicenda. Oltre al dolore per la perdita del padre, infatti, si ritroverà a dover gestire da solo l’azienda di famiglia.
