La carta di credito le scivola a terra: 23enne resta incastrata con la testa fuori dall’auto e muore

La carta di credito le scivola a terra: 23enne resta incastrata con la testa fuori dall’auto e muore. Ecco che cosa è successo

Victoria Strauss-Meteoweek.com

Tragica fine quella di Victoria Strauss, 23 anni, studentessa dell’Ohio State University. Victoria è rimasta schiacciata tra la sua macchina e la macchinetta per pagare il parcheggio mentre cercava di recuperare la carta di credito che le era caduta a terra. La ragazza era nella sua auto quando ha preso la sua carta di credito che le è caduta a terra e lei, invece di scendere dal veicolo per riprenderla, apre lo sportello per chinarsi.

Leggi anche:—>Delitto Pamela, motivazioni condanna Oseghale:”Capacità criminale di allarmante spessore”

Sfortunatamente, però, Victoria ha inavvertitamente premuto il piede sull’acceleratore e l’auto si è spostata in avanti, intrappolando la testa della 23enne tra la portiera e il casello di uscita del garage. Le telecamere di videosorveglianza provano quanto è accaduto, poiché hanno ripreso tutta la scena.

Leggi anche:—>Si lega una cintura alla gola per partecipare a una sfida su TikTok: bimba di 10 anni in coma irreversibile

La polizia di Columbus (Ohio, Usa) ha consultato i filmati per accertare la causa della morte. Verso le 5:40 di martedì mattina, una guardia di sicurezza del garage ha contattato le forze dell’ordine. Gli agenti hanno scritto che la ragazza era morto sul colpo, alle ore 23:30 della sera prima.

Gestione cookie