L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata caratterizzata dalla presenza in studio della dama Aurora che ha avuto un confronto molto acceso con il cavaliere Giancarlo. Sono emerse nuove indiscrezioni relative a come abbiano trascorso gli ultimi giorni di dicembre e a delle telefonate non del tutto chiare ai presenti in studio.
In modo particolare gli opinionisti studio Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno inveito contro la dama Aurora e il cavaliere Giancarlo per la poca chiarezza palesata durante il loro confronto nello studio di Uomini e Donne. Accanto a loro vi era anche Alessandra, donna con la quale Giancarlo si frequenta da qualche settimana e con cui sembrerebbe avere instaurato un rapporto che vada oltre la semplice conoscenza. Nonostante ciò, però, Aurora avrebbe lasciato intendere che in realtà il contenuto delle sue telefonate con Giancarlo sembrerebbe palesare il fatto che l’uomo non sia attratto fisicamente dall’altra donna.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
Il focus principale del loro scontro all’interno dello studio di Uomini e Donne si è incentrato su come abbia trascorso gli ultimi giorni di dicembre il cavaliere Giancarlo. In modo particolare, Aurora, ha invitato l’uomo a trascorrere il 31 dicembre insieme. Quest’ultima, però, non sapeva che il cavaliere aveva però trascorso il 29 e il 30 dicembre insieme ad Alessandra dormendo la stessa notte nello stesso albergo.
In seguito a ciò Aurora ha sostenuto “di aver roduto” dinanzi a quanto accaduto. Per questa sua esclamazione, sui social network è stato pubblicato un video in una pagina dedicata ai programmi Mediaset. Proprio qui emerge proprio il verbo coniugato male dalla dama. Il participio passato del verbo rodere è roso ed è per questo che alcuni commenti su Instagram hanno evidenziato lo strafalcione grammaticale. Al di là di quella che può essere la correttezza verbale, la donna ha palesato di essere comunque gelosa di questo rapporto che si è instaurato tra il cavaliere ed Alessandra. Forse, così come dimostrato, Aurora proverebbe un sentimento che al momento non sembrerebbe essere corrisposto. Nella disputa è intervenuta anche la conduttrice Maria De Filippi che avrebbe fatto notare all’uomo di non avere spesso il coraggio di essere onesto al 100% e di non andare in fondo alla verità delle cose.
Sebbene Aurora e Giancarlo si siano ritrovati per l’ennesima volta in una disputa nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno comunque evidenziato che dopo tanti giorni si è ritornati a parlare della stessa cosa.
Leggi anche -> Cristina Chiabotto in dolce attesa | Primo figlio per l’ex Miss Italia
Quindi, per tale motivo, l’opinionista pugliese spera che Aurora riesca a mettere un punto a questa situazione anche perché l’uomo avrebbe fatto capire palesemente che fra di loro potrà esserci solo un bel rapporto di amicizia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…