In seguito alla crisi di Governo innescata dall’ex premier Matteo Renzi e oggi quasi risolta anche i palinsesti Rai hanno subito alcuni cambiamenti. Per seguire in tempo reale gli avvenimenti politici sono stati spostati e rinviati alcuni programmi come Stasera Tutto è possibile e anche Il Paradiso delle Signore soap made in Italy in onda tutti giorni. La puntata della fiction di Lunedì 18 Gennaio non è andata in onda proprio per i motivi sopra citati, ma i vertici Rai hanno deciso di mandare in onda nei prossimi giorni ben due puntate della popolare serie facendo contenti i loro tanti fans.
Il Paradiso delle Signore prevista una doppia programmazione e un cambio d’orario
Inoltre il debutto della programmazione non sarà alle 15.50 ma alle 15.30 e questo per riassettare tutto il sistema di programmazione. Verranno messe in onda due puntate ricche di sorprese e entusiasmo, ma soprattutto appassionanti. A rivelare il cambio d’orario l’attrice Gloria Radulescu alias Marta Guarnieri in Conti. La protagonista assente da mesi farà il suo rientro a Febbraio, il suo ritorno è molto atteso soprattutto da chi segue la storia con passione. Nei due episodi che andranno in onda ci saranno alcuni colpi di scena, momenti particolari che determineranno il futuro nella soap d’alcuni protagonisti.
Nella puntata numero 69 Gabriella e Salvatore si sono baciati e il segreto viene confidato dalla donna a Laura. Adelaide è invece preoccupata del rapporto che sta nascendo tra Umberto e Arturo Bergamini intanto al Paradiso delle Signore nasce la prima squadra ufficiale di ciclismo, ma i segreti non sono stati ancora tutti rivelati. Clelia è in dolce attesa, mentre Beatrice viene a sapere che Marta non potrà mai diventare mamma.
LEGGI ANCHE ———–>Il Paradiso delle Signore: set abusivo, dovrà essere demolito
Il paradiso delle Signore anticipazioni puntata 70
Nella puntata 70 Vittorio viene a conoscenza della dolce attesa di Beatrice grazie alle rivelazioni d’Antonio. Il giovane Conti vorrebbe parlare con la moglie e prova a risponderle per lettera ma non ci riesce. Ad occuparsi a pieno titolo della squadra di cicilismo Pietro, Rocco e Armando che sono molto presi dall’evento tanto che trascurano molte cose della loro vita privata. Umberto si accorda con Bergamini, l’incontro tra i due si rivela drammatico in quanto a causa di un malore Umberto muore tra le braccia dell’imprenditore.
LEGGI ANCHE ———–>Paradiso delle Signore, colpo di scena: E; incinta
Le vicende del Il paradiso delle Signore si intrecciano e appassionano giorno dopo giorno e la sua sospensione quotidiana poco è piaciuta al pubblico fedele che segue la soap sin dal suo debutto. Un prodotto quello del Paradiso che racconta un Italia nel pieno boom economico, presa da nuovi modi d’acquisto e da realtà di marketing innovative per il periodo di riferimento. Tra amori, intrecci e più di una bugia le storie dei protagonisti s’intrecciano e vivono una realtà quotidiana condivisa e piacevole da seguire. La quinta stagione de Il paradiso delle Signore è sicuramente appassionante sarà anche per quello che l’interesse del pubblico in questi anni non è mai calato.