Sagittario
Sagittario: c’è un bel gruppo di pianeti attivo nel mese di febbraio. E’ vero che dopo un po’ ti stanca tutto ma è vero che dopo questo periodo potresti anche trovare delle alternative valide a qualcosa che hai vissuto male nel passato. Una piccola trasgressione potrebbe essere compiuta entro metà febbraio. Certo che il Sagittario, se vuole vivere una storia, una relazione, non si limita perché giustamente pensa: la vita è una e voglio godermela. Se hai avuto troppe pressioni dall’esterno adesso devi liberartene.
Capricorno
Il Capricorno un po’ ansioso, agitato: lunedì e martedì sembrano giornate faticose. Questo 2020 però non è stato così difficile per tutti i segni e il Capricorno ha avuto qualche opportunità. Poi non siamo mai contenti, io mi metto nei panni anche di chi ha avuto una grave crisi però in qualche modo ci sono delle soluzioni, c’è un grande destino che non possiamo in qualche modo muovere e forse muove qualcuno di più alto rispetto a noi. Ma c’è un piccolo destino che muove la vita di tutti i giorni, che in qualche modo possiamo non dico determinare ma indicare: ecco, le stelle indicano che ancora c’è la possibilità di un recupero, persino in amore.
Acquario
L’Acquario, dico scherzando, frigge perché adesso vuole fare tante cose. Ricerca la tranquillità, ma poi si annoia se sta troppo chiuso in casa, se sta troppo fermo con i suoi pensieri, quindi vuole tutto e il contrario di tutto: bisogna trovare un obiettivo. Questo è un anno buono solo se si segue una strada che è quella giusta. Potresti in questi giorni però ritrovarti nel pieno di polemiche che non portano da nessuna parte. Iniziare un nuovo progetto è consentito e l’amore aiuta anche i più coraggiosi.
Pesci
Cari Pesciolini, che abbiate bisogno di una coccola, di un momento di grande affetto è sotto gli occhi di tutti. La maggioranza dei nati Pesci ha una grande voglia di ritrovare serenità, magari con la stessa persona, però attenzione: perché spesso siete proprio voi che combinate dei guai di cui pagate pegno per esempio quando vi sentite sicuri anche dopo aver detto una bugia e poi questa bugia si scopre. Posso anche dire che qualcuno vi ha raccontato delle bugie però i fraintendimenti di dicembre sono una grande difficoltà da superare e ancora oggi non sono pochi i nati Pesci che si chiedono se stanno con la persona giusta. Chi si è separato o ha avuto una crisi forse deve cercare di voltare pagina. Puoi rimetterti in gioco. Nei nuovi rapporti c’è tanta diffidenza, forse perché nel passato hai vissuto troppe contrarietà.