Luca Argentero fotografa Cristina Marino: le critiche dei follower

Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia che impazza sui social: i due documentano spesso la loro quotidianità su Instagram, ma attirano anche diverse polemiche, come è successo con questo scatto. 

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero- Foto Ig- Meteoweek

Una coppia bellissima e sempre più affiatata: stiamo parlando di Luca Argentero e Cristina Marino, che condividono sui social gli scatti della loro quotidianità ricevendo i complimenti dei follower, ma anche qualche critica.

In particolare è stata una delle ultime foto pubblicata da Luca ad attirare qualche commento negativo: eppure lo scatto che ritrae Cristina Marino delinea la figura di una donna bellissima che è diventata mamma da poco ed è quindi ancora più splendida.

Luca Argentero e Cristina Marino, foto volgare? Rispondono i fan

In questo weekend di gennaio Luca e Cristina si sono concessi una passeggiata molto romantica a Città della Pieve, a pochi passi dalla loro abitazione situata nel cuore dell’Umbria, tra colli e paesaggi mozzafiato. In uno dei vicoli più celebri d’Italia, il vicolo Bacialedonne, l’attore ha deciso di immortalare la sua donna di spalle, eternizzando in una foto il momento in cui Cristina cammina di spalle mentre indossa un abito corto e attillato che mette in evidenza tutte le sue forme. Una linea perfetta, che qualcuno non ha mancato di appuntare in modo decisamente poco carino.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Un utente li accusa di aver postato uno scatto un po’ volgare, ma i veri fan della coppia lo accusano di essere “invidioso”. A queste parole arriva la nuova replica dell’uomo: “Sono uomo invidia de che? Sempre con sta cosa dell’invida poi che sa di muffa, si può essere belli e provocanti senza essere volgari e dover mostrare a tutti i costi una fetta di c***”. Insomma la foto fa scattare una polemica, ma tra le varie risposte che seguono al post vincono naturalmente i complimenti per i due innamorati. C’è chi lascia un dubbio insinuando che la Marino possa essere nuda sotto il maglione, ma anche in questo caso il bacchettone di turno viene subito ripreso: “E se pure fosse nuda, i ca*** vostri mai?”.

Cristina Marino
Cristina Marino- Foto Ig- Meteoweek

Luca e Cristina, felicità consolidata dalla nascita di Nina

Fin dall’inizio della loro storia d’amore i due sono stati abituati a fare fronte comune di fronte alle critiche esterne: Luca si è innamorato di Cristina dopo la fine del suo matrimonio con Myriam Catania, ma per molti l’attore non avrebbe dovuto lasciarsi andare così in fretta con un’altra donna. Attualmente i due sono insieme da sei anni e lo scorso maggio sono diventati genitori di Nina, la loro prima figlia.

Leggi anche —-> Andrea Zenga, avete mai visto la mamma? Chi è la giornalista ex moglie del calciatore Walter

La nascita della piccola li ha ulteriormente uniti e l’attore ha già dichiarato di essere pronto a sposare la compagna. C’è di più: Luca e Cristina avrebbero già cominciato ad organizzare le nozze, ma l’arrivo della piccola ha scombussolato i piani. “Prima è rimasta incinta, poi c’è stato il covid, ma appena sarà possibile sicuramente ci sposeremo, è nei nostri piani da un po’. Faremo un matrimonio normale, niente di eclatante. Ora poi è una questione di responsabilità civile, bisogna fare le cose bene, con calma, evitando assembramenti”, ha dichiarato Argentero. Insomma, il matrimonio si farà, ma al momento è solo rimandato.

Gestione cookie