Famiglia devastata dal Covid: Ivan muore a 42 anni, poi muoiono anche i suoi genitori. Ecco cos’è successo
Una famiglia sterminata dal Coronavirus. È quanto accaduto a Mestre, dove hanno perso la vita il figlio prima e poi i suoi genitori a causa del terribile morbo. Ivan Busso, 42 anni, è morto lo scorso 1 gennaio causa Covid. Durante il suo funerale si era saputo della morte di sua madre, Gina Smerghetto, 65 anni. E oggi l’ennesimo colpo: il padre Gianni Busso, 72 anni, si è spento all’ospedale Angelo di Mestre, dove si trovava dall’11 dicembre scorso.
Leggi anche:—>Matteo, colpito dal fratello alla tempia con un rullo muore a soli 18 anni
A dare la notizia del decesso di Gina Smerghetto era stato il parroco di Malcontenta don Alessandro Rosin durante il funerale di Ivan. Tutti i presenti sono rimasti sconvolti, alcuni piangevano, altri sono stati costretti a sedersi perché si sono sentiti mancare.
“Sapevamo che era molto grave “, aveva raccontato Elisa, moglie di Ivan sulla morte della suocera. “Proprio ieri mattina i sanitari avevano concesso ad Alex, il fratello di Ivan, di poterla vedere, nonostante fosse incosciente. Non ci aspettavamo che mancasse proprio in quel momento. Gina non sapeva della morte di Ivan, ma forse, dietro tutto ciò, c’era un disegno più grande di noi”.
Per quanto riguarda Gianni Busso, sembrava stesse migliorando e invece nella notte di lunedì è peggiorato e poi ha perso la vita.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…