Rivoluzione nei palinsesti tv, soprattutto quelli della rete di stato costretta a resettare la programmazione a causa della crisi di Governo innescata dall’onorevole Matteo Renzi qualche giorno fa e che ha costretto il premier Giuseppe Conte a cercare una nuova fiducia alla Camere. Per seguire in tempo reale gli avvenimenti politici la Rai ha posto in programmazioni molti talk giornalistici mettendo in stand by programmi di successo come Stasera tutto è possibile.
Il programma di Stefano de Martino che sin dal suo debutto ha ottenuto un successo non paragonabile alle precedenti edizioni è stato prima spostato al Lunedì a causa della partita di Coppa Italia Roma- La Spezia in programma martedì 19 Gennaio e poi è stato messo in stand by proprio per dare spazio a TG2 Post che seguirà in diretta la presunta crisi di Governo. Stasera tutto è possibile tornerà la prossima settimana certi che Stefano de Martino e tutto il cast del divertente format riuscirà a replicare gli ascolti del debutto. Stefano De Martino dopo l’addio alla danza ha trovato un nuovo spazio professionale in tv, grazie anche al direttore Carlo Freccero l’ex ballerino d’Amici è riuscito ad intraprendere la carriera di conduttore. Da Made in sud a Stasera tutto è Possibile De Martino ha saputo dimostrare di saper stare sul palco non solo come ballerino.
In una recente intervista rilasciata a Tv Talk Stefano ha parlato di come è cambiata la sua carriera, dei motivi che l’hanno portato a lasciare la danza come sua unica priorità ma soprattutto del suo rapporto con il gossip. Per molto tempo considerato solo il marito di Belen Rodriguez Stefano oggi vive l’interesse sulla sua vita privata in un altro modo, non più curante dei tanti flirt che gli attribuiscono ogni giorno: “Il gossip tende a deprezzare, ti fa prendere poco sul serio e venendo dalla danza, da un contesto accademico, mi ha un po’ destabilizzato.”
LEGGI ANCHE ———–>Stefano De Martino: fuggito dalla violenza e dalla droga
La danza è sempre stata la passione di Stefano de Martino, lo ha condotto fino alla tv e sarà sempre grato a Maria de Filippi e alle tante opportunità che gli ha dato per far decollare la sua carriera. Dopo aver partecipato ad Amici prima come allievo e poi come professionista Stefano ha capito che voleva darsi una nuova opportunità: ha sempre sognato far parte del mondo della televisione e ora che è approdato alla conduzione può liberamente affermare che il suo sogno nel cassetto è quello di condurre il varietà del sabato sera:
LEGGI ANCHE ———–>Stefano de Martino è single? Il ballerino rompe il silenzio
“Mi piace la tv per la sua estemporaneità, finché me la lasciano fare io sono contento e mi diverto. Sono un fan del varietà del sabato sera. È quello il mio obiettivo“. In attesa della proposta che potrà cambiargli la vita Stefano de Martino si gode il successo di Stasera tutto è possibile che ha conquistato lo share anche grazie alla sua conduzione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…