Il Sagittario è fortissimo questa settimana: è difficile non essere d’accordo con te, è difficile non essere stregati dal tuo fascino perché il tuo mondo emotivo è in vista. Se il tuo cuore è solo non ci metterai molto a fare degli incontri, poi dipende da te se vuoi concederti per tutta la vita o part-time. Di solito Il Sagittario prima di concedersi completamente ci pensa e non sbaglia: consiglio ai cuori solitari di innamorarsi senza però dare garanzia per il futuro. Se una situazione di lavoro è nata male o si è bloccata la fine dell’anno scorso, so può recuperare.
Capricorno: troppi pensieri per la testa, nervosismo, pare che in questo momento tu sia messo un po’ sotto pressione. Tu pretendi coerenza, razionalità da tutte le persone che ti circondano ma non sempre ti puoi fidare così, se avevi in qualche modo riposto la tua fiducia in persone che dovevano aiutarti a completare un progetto, forse in questo momento ti renderai conto di essere solo. Sei in battaglia per aumentare il tuo prestigio non fare una questione di principio per tutto altrimenti rischi vivere una settimana sotto tono o molto agitata.
L’Acquario è tra i primi tre classificati di questa nuova classifica della settimana. Chi ha chiuso accordi, collaborazioni, potrà recuperare: è un momento in cui ci sono tanti pianeti nel segno e anche a livello sociale tutto sta cambiando. Guardate anche quello che sta accadendo in Italia, perché abbiamo mezzo cielo in Acquario e questo vuol dire che ci sono delle piccole o grandi rivoluzioni che riguardano anche il mondo, lo stile di vita. Ma al di fuori di queste considerazioni sociali, l’Acquario vive in prima persona questo desiderio di fare di tutta la vita un’esperienza che allora anche se in questi giorni c’è elettricità nell’aria bisogna cercare di valutare i nuovi progetti importanti senza lasciarsi distrarre. Hai voglia di cambiare le modalità della tua vita.
Pesci: non escludo che ci sia qualche turbamento. Ancora d’amore? Speriamo di no! Speriamo che quel problema psicologico di rapporto che c’è stato a dicembre sia stato superato. In alcune relazioni di lunga data bisogna recuperare anche un po’ di vitalità amorosa: non sentirti schiavo di situazioni, persone… Ora devi dire come la pensi se stai tirando avanti un rapporto solo perché non vuoi stare solo, non va bene. Certo è che con alcuni segni potresti vivere delle forti battaglie: con Leone e Vergine doppia prudenza. E’ il caso di rilassarsi un po’, anche di riprendere discorso interrotti. Ma perché una storia non sia irrecuperabile: in tal caso volta pagina
In vista dell'arrivo del freddo, ci sono diversi interventi da fare - e controllare -…
Quali vecchi rimedi naturali, tutti super efficaci, puoi utilizzare per eliminare il primo catarro o…
Perché è finita la storia d'amore tra l'ex dama Isabella Ricci e l'ex cavaliere Fabio…
Una scena incredibile si è palesata davanti agli occhi dei telespettatori: ecco cosa è successo…
Sonia Bruganelli, in queste settimane protagonista di Ballando con le Stelle, di nuovo nella bufera:…
Dove vive il professore di canto di Amici e giudice di Tu Si Que Vales,…