Leone
Il segno zodiacale del Leone si trova veramente in una condizione di lotta e le lotte possono essere di diverso tipo, anche perché questo è un oroscopo generico: le persone molto giovani potrebbero essere in lotta per cercare di ottenere un risultato, magari i più giovani ce l’hanno anche con qualcuno che non gli riconosce dei meriti. Se poi spostiamo questa situazione ai trentenni e quarantenni, allora veramente c’è una conflittualità che riguarda accordi, associazioni. Tutto sembra un po’ più complicato o magari tu ti senti attaccato, hai bisogno di essere risarcito, pensi che tu debba essere risarcito perché vali molto ma sei stato considerato meno. Seppure lentamente, puoi risollevarti.
Vergine
Il segno della Vergine in questa settimana dovrà osservare più che agire. Alcune giornate sembreranno più irruente, altre nervose, inconcludenti. Diciamo che adesso ci sono delle cose da analizzare nel dettaglio: alcuni nodi saranno sbrogliati. Ma tu in questi giorni sei piuttosto nervoso anche perché sei circondato da persone non proprio chiare: in particolare, i nati Vergine dovrebbero stare attenti alle persone invidiose. Qualcuno invidia il tuo successo, qualcuno parla a sproposito anziché riconoscere quello che fai, wice che comunque non fai abbastanza e questo è veramente brutto da osservare
Bilancia
La Bilancia solo per questa settimana è un pochino giù di corda. Devo dire che si recupera, perché ho sempre detto che i primi 15 giorni di febbraio saranno importanti ma evidentemente sono talmente tanti i nodi da sciogliere, quelli che si sono anche un po’ accumulati tra la fine del 2019/2020, che ci saranno delle giornate in cui mantenere tutto sotto controllo sarà complicato. Se ti è stato promesso un miglioramento e magari non è arrivato, se devi pretendere delle cose dovrai battere i pugni sul tavolo e questo non ti si addice. Poi potresti essere stato anche un po’ giù di corda ultimamente per evitare un conflitto, per evitare una prova. Ti sei defilato perché la Bilancia è sempre per le situazioni diplomatiche. I contatti con nuove strutture possono evolversi positivamente.
Scorpione
Lo Scorpione è a metà tra color che son sospesi… non escludo che però ci siano delle tensioni per quanto riguarda la casa, la famiglia, qualche piccola preoccupazione. Consiglio sempre di dedicarsi ad amori sicuri perché lo Scorpione a volte, per il desiderio di avventura e per il desiderio di raggiungere mete irraggiungibili, s’innamora di persone un po’ particolari, un po’ strane. Se vivi spesso dei conflitti d’amore è anche perché tu, più o meno volontariamente, cerchi delle persone che ti tengano testa. E’ importante ora sviluppare una proposta che potrà essere rilanciata nel corso delle prossime settimane. Questa situazione astrologica però fino a metà febbraio indica pazienza, indica la necessità di prendere tutto con calma.