Lisa Snyder-Meteoweek.com
Madre impicca i figli di 8 e 4 anni, poi abusa sessualmente del cane di famiglia. La cronologia del suo pc la incastra
Lisa Snyder, 38 anni, ha abusato sessualmente del suo cane e ha ucciso i suoi figli, tentando poi di nascondere la cronologia del suo computer e di conseguenza, le prove. La donna, arrestata dalla polizia di Albany Township, Pennsylvania, ha infine ammesso di aver cercato di oscurare le sue ricerche sul web per timore di essere “considerata dalla società come oscena, lasciva e / o indebitamente offensiva“.
Leggi anche:—>Ghiaccio fatale sulla strada: 38enne cade dallo scooter e muore sul colpo
Addirittura tra le sue ricerche c’erano istruzioni su come impiccare qualcuno e come scampare all’arresto dopo un delitto. La donna è accusata di aver impiccato i suoi figli di 8 e 4 anni, Conner e Brinley. Dopo averli uccisi, la donna ha chiamato la polizia dicendo che il figlio si era suicidato perché bullizzato e la sorella avrebbe fatto lo stesso per non far morire il fratello da solo. Le sue parole non hanno convinto i poliziotti che hanno considerato la donna colpevole.
Leggi anche:—>Covid, aumentano i tentativi di suicidio tra giovanissimi: “Dicono di sentirsi inutili e soli, gli mancano sport e scuola”
Gli insegnanti del figlio Conner hanno smentito la donna dicendo che il bimbo era molto sereno e si trovava bene coi compagni. La donna è in carcere e c’è un processo a suo carico. Dalle indagini è emerso un filmato in cui la donna avrebbe abusato sessualmente di un cane.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…