Madre impicca i figli di 8 e 4 anni, poi abusa sessualmente del cane di famiglia

Madre impicca i figli di 8 e 4 anni, poi abusa sessualmente del cane di famiglia. La cronologia del suo pc la incastra

Lisa Snyder-Meteoweek.com

 

Lisa Snyder, 38 anni, ha abusato sessualmente del suo cane e ha ucciso i suoi figli, tentando poi di nascondere la cronologia del suo computer e di conseguenza, le prove. La donna, arrestata dalla polizia di Albany Township, Pennsylvania, ha infine ammesso di aver cercato di oscurare le sue ricerche sul web per timore di essere “considerata dalla società come oscena, lasciva e / o indebitamente offensiva“.

Leggi anche:—>Ghiaccio fatale sulla strada: 38enne cade dallo scooter e muore sul colpo

Addirittura tra le sue ricerche c’erano istruzioni su come impiccare qualcuno e come scampare all’arresto dopo un delitto. La donna è accusata di aver impiccato i suoi figli di 8 e 4 anni, Conner e Brinley. Dopo averli uccisi, la donna ha chiamato la polizia dicendo che il figlio si era suicidato perché bullizzato e la sorella avrebbe fatto lo stesso per non far morire il fratello da solo. Le sue parole non hanno convinto i poliziotti che hanno considerato la donna colpevole.

Leggi anche:—>Covid, aumentano i tentativi di suicidio tra giovanissimi: “Dicono di sentirsi inutili e soli, gli mancano sport e scuola”

Gli insegnanti del figlio Conner hanno smentito la donna dicendo che il bimbo era molto sereno e si trovava bene coi compagni. La donna è in carcere e c’è un processo a suo carico. Dalle indagini è emerso un filmato in cui la donna avrebbe abusato sessualmente di un cane.

Gestione cookie