Can Yaman e Diletta Leotta, ecco gli indizi che confermano il flirt

Can Yaman è l’attore più amato e apprezzato del momento. Il merito è del suo personaggio Can Divit, nonché protagonista della serie turca Daydreamer – Le ali del sogno. Ultimamente sta facendo parlare di sé per la sua vita privata. Infatti stanno diventando più insistenti le voci su un probabile flirt con Diletta Leotta. Ecco gli indizi che non posso passati inosservati sul web.

Diletta e Can - meteoweek
Diletta e Can – meteoweek

Can e Diletta, ecco gli indizi sul web

I telespettatori italiani speravano che Can potesse fare coppia con la collega Demet Ozdemir che interpreta la giovane Sanem nella soap opera. Tutti hanno notato una complicità tra i due al punto tale da voler vederli uniti anche nella vita reale. Purtroppo pare che le cose stiano andando diversamente dal momento che Can è stato visto con la bella conduttrice di Dazn. L’attore è noto anche per la sua riservatezza. Non a caso le fan si stanno lamentando del suo comportamento in merito alla faccenda. Altre, invece, non approvano questa ipotetica relazione e lo riferiscono senza alcun giro di parole. Gli utenti social più attenti hanno notato dei particolari interessanti sui loro profili social che hanno eliminato ogni dubbio. In pratica lui ha pubblicato una storia con la canzone Una notte a Napoli, come del resto ha fatto Diletta dopo poche ore. Come se non bastasse lei era nel capoluogo campano in quei giorni per seguire dal vivo la partita fra Napoli e Fiorentina. Probabilmente non si tratta di pura casualità, dunque non ci resta altro che attendere una loro comunicazione ufficiale.

Due personalità opposte

Fino a poco tempo fa Diletta era al centro del gossip per via della crisi con il campione di pugilato Daniele Scardina. Quest’ultimo ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, dopo è volato in America per una serie di incontri sul ring. Aveva riferito durante un’intervista che sarebbe tornato a febbraio in Italia e si sarebbero visti per parlare in merito alla loro relazione. Sembra proprio che lei ci abbia messo una pietra sopra per dedicarsi a questa nuova conoscenza. Per quanto riguarda Can non si è mai sbilanciato sulla sua vita sentimentale. Questo mette in mostra un lato del carattere del tutto opposto dei due. Lei è più disponibile con i suoi follower mentre l’affascinante turco è più chiuso. Per questo motivo non sono mancate delle critiche. In effetti è un personaggio pubblico, quindi deve aspettarsi una simile reazione dal vasto pubblico che lo segue da quando ha fatto la sua prima apparizione nel piccolo schermo italiano.

Can e Demet - Meteoweek
Can e Demet – Meteoweek

Leggi anche -> La Vita in Diretta, la frecciatina di Alberto Matano a Can Yaman

Una carriera strepitosa

E’ un momento magico per Can Yaman, dato che a breve lo rivedremo nel piccolo schermo nel ruolo di Sandokan accanto a Luca Argentero. Inoltre è prevista la messa in onda di Bay Vanlis con la collega Ozge Gurel. Per la gioia dei fan di Daydreamer, nel cast della nuova soap opera ci saranno tre attori. Secondo fonti attendibili sembra che ci siano altri progetti in cantiere, pronti da essere realizzati.

Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta, il gossip fa infuriare l’attore: chiuso il profilo Twitter

Gestione cookie