Aurora Ramazzotti sferra un destro virtuale ad un tizio inglese che ha offeso gli italiani su Tik Tok. Si scopre così che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è anche una rapper con i controfiocchi.
Succede a volte che i luoghi comuni prendono il sopravvento, scatenando reazioni di ogni genere, anche musicali. Come è accaduto ad Aurora Ramazzotti in queste ultime ore su Tik Tok. L’Influencer ha lasciato tutti a bocca aperta per le sue doti canore. Che abbia un futuro nel mondo della musica, inseguendo le orme di suo padre?
Tutto è nato da un video, prodotto da un ragazzo inglese, in cui si “insultano” gli italiani. Il giovane britannico infatti dice che gli italiani si sentono di appartenere ad un élite solo perché hanno inventato della buona me**a come… E via all’elenco di alcuni marchi rinomati che ci differenziano nel mondo! Ad evitare “l’incidente diplomatico” ci pensa Aurora Ramazzotti, la quale dopo aver chiesto il parere dei suoi followers, si lancia in un dissing che lascia tutti piacevolmente sbigottiti. Compreso il destinatario, che ammetterà di gradire la performance rap della 24enne.
“Che famo con questo? Scrivo un dissing per i britannici?” Chiede Aurora Ramazzotti sul suo profilo di Tik e Tok. Chiamata in causa, come lei stessa evidenzia, la figlia di Eros Ramazzotti, sfodera il suo talento, e gliele “canta” di santa ragione al ragazzo inglese. La canzone, rappata in perfetto slang inglese, e postata con i sottotitoli in italiano, è già un successone: ben 339.9K di cuoricini, in poche ore.
“Ragazzi, grazie per le condivisioni. Sono contenta che vi stia piacendo il mio dissing.” Comunica Aurora poco dopo, attraverso alcune storie di Instagram. ” Tra l’altro il ragazzo a cui ho risposto mi ha scritto che gli è piaciuto.. ovviamente, non poteva dire altro no? L’ho abbastanza asfaltato” Ammette con aria ironica
“Se non l’avete visto sempre su Tik Tok c’è il mio primo video di questo genere che ho fatto, in cui difendo gli italiani dagli stereotipi che ci vengono attribuiti all’estero. C’è questo trend su Tik Tok, o almeno c’era, probabilmente sono arrivata anche un pò in ritardo, in cui non solo le nazionalità, ma anche le categorie, si difendono dai propri stereotipi no? E quindi ho deciso di farlo!”
LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti si lascia andare su mamma Michelle e papà Eros
Aurora Ramazzotti a questi punto risponde a chi le ha chiesto come fa ad essere così brava con il rap, insomma, non è da tutti!
LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti sparisce dai social. Fan preoccupati, lei commenta: “A volte è meglio”
“La ragione per cui mi viene abbastanza bene, è perché io sono una fan del rap da sempre! Infatti uno dei primi dischi che mi hanno regalato è stato quello di Eminem, all’età di 5 anni e me lo sparavo in cameretta a palla! Ed era anche abbastanza inappropriato, credo, per l’età che avevo, perché erano proprio gli anni in cui Eminem era ica**ato nero con il mondo. Di quel disco so quasi tutte le canzoni a memoria.” Svela la Ramazzotti
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…